martedì, 27 Ottobre 2020

Sfida ‘social detox’ per Sabrina Salerno e Nicola Canal a Ca’ del Poggio

Da giovedì 1 a sabato 3 ottobre la cantante Sabrina Salernola e l’influencer trevigiano Nicola Canal rimarranno in rigoroso silenzio sui social. Salerno e Canal risiederanno a Ca’ del Poggio, a San Pietro di Feletto (Treviso), impegnandosi a non usare lo smartphone e a dedicarsi a 72 ore di assoluto relax e benessere nel cuore delle colline del Prosecco, dal 2019 diventate Patrimonio dell’Unesco.

Sarà un modo per riflettere sul rapporto con i social network e per stimolare un consumo digitale più consapevole, che non sottragga tempo di qualità alla vita reale. “Lo faccio per mettermi alla prova: ormai siamo troppo dipendenti dallo smartphone. Mi rendo conto che alle volte, anche quando non ho bisogno del telefono, lo cerco e lo uso in qualche modo, ma non è possibile vivere così”, ha commentato in una delle sue stories Sabrina Salerno in risposta ad un fan che le chiedeva del curioso esperimento.

A Nicola Canal, suo grande amico, di casa sulle colline del Prosecco, il compito di accompagnarla nei 3 giorni di ‘disintossicazione’ dai social network. Una cosa è certa: per qualche giorno, i fan di Sabrina Salerno dovranno fare a meno degli scatti della cantante d’adozione trevigiana. Mentre Nicola Canal non animerà i canali social con i suoi video.

News Correlate