lunedì, 18 Gennaio 2021

A Padova il primo Festival dedicato allo Street Marketing

Padova Terme Euganee Convention & Visitors Bureau lancia la 1^ edizione del Festival dedicato allo Street Marketing, in programma a Padova dal 24 al 31 maggio. 

Si tratta del primo Festival in Europa dedicato alla comunicazione veicolata con lo street marketing. Per una settimana Padova diventerà la capitale del marketing non convenzionale e un palcoscenico di installazioni, iniziative e incontri, nonché di conoscenza delle proprie attività. 

Per Street Marketing si intendono tutte quelle strategie di comunicazione pubblicitaria che hanno come denominatore comune la strada e lo scopo di sorprendere i consumatori in momenti e luoghi in cui meno se lo aspettano.

Le forme di comunicazione ‘non convenzionale’ e a basso costo possono essere sviluppate attraverso l’utilizzo creativo e scenograficamente d’effetto di allestimento pubblicitari o con gesti insoliti e inaspettati.

Le aziende partner saranno protagoniste per una settimana del Festival Europeo dello Street Marketing, che richiamerà l’attenzione di media nazionali e del turismo di settore e non. 

News Correlate