A Padova si fa il punto sulle potenzialità del cicloturismo

Venerdì 17 ottobre, presso il cinema PORTOAstra Detour Film Festival, Padova Terme Euganee e Convention & Visitors Bureau parleranno di cicloturismo nell’ambito dell’evento speciale e tavola rotonda “Only Bike Padova. Focus sul turismo in bicicletta con esperti e addetti del settore”.

Ad aprire ‘Only Bike Padova’ sarà alle 10.30 la proiezione del documentario ‘Vento. L’Italia in bicicletta lungo il fiume Po’ di Paolo Casalis, Stefano Scarafia e Pino Pace, il diario di un viaggio in bici lungo 8 giorni per arrivare da Torino a Venezia, seguendo il corso del fiume Po. 

A seguire, un incontro sulle potenzialità del cicloturismo al quale parteciperanno: Pino Pace, regista di Veto e autore di vari testi legati alla ciclabilità; Jacopo Zurlo, del Centro Studi del Touring Club Italiano; Diego Gallo, referente del progetto piste ciclabili della Regione Veneto, Mirko Lissandrin, operatore turistico e cicloamatore. Il panel sarà moderato da Vittorio Anastasia della casa editrice Ediciclo, profondo conoscitore del mondo del cicloturismo. L’ingresso è libero. www.padovaconvention.it 

editore:

This website uses cookies.