Eco World Hotel presenta a Venezia la ‘Ecologic Room’
Appuntamento mercoledì 7 aprile al B&B Cà della Corte a Venezia


Mercoledì 7 aprile alle 17, presso il B&B Cà della Corte a Venezia, gli ideatori della nuova stanza ecologica, il presidente di EcoWorldHotel insieme agli architetti, spiegheranno i vantaggi eco-sostenibili ed eco-nomici nel trasformare una normale stanza d'albergo in una ‘Ecologic Room'. Utilizzando nuove tecnologie ad alta efficienza energetica e prodotti ecologici certificati o naturali si migliora la qualità del sonno dei propri ospiti differenziandosi dai competitors e offrendo un nuovo servizio in linea con le richieste del mercato.
I saluti saranno affidati al giornalista Frank O'Halloran. Stefano Parancola, architetto, spiegherà cos'è il ‘Feng Shui: nuove discipline del costruire e abitare. Come armonizzare gli spazi attraverso il colore, l'acqua e il verde. Progettare in armonia con la natura'. Anita Cerpelloni, architetto, si occuperà di ‘Low Impact Feng Shui Room. Una proposta di benessere nelle strutture ricettive Un nuovo modo di armonizzare gli spazi ricettivi e alberghieri'. Alessandro Bisceglia, presidente di EcoWorldHotel, tratterà l''esperienza di EcoWorldHotel.
Per partecipare inviare una e-mail a info@ecoworldhotel.com.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social