martedì, 11 Maggio 2021

A Gardaland al via 1^ edizione di Alegria Latina con Juliana Moreira

Alegria Latina è una novità assoluta nel calendario eventi di Gardaland per l’estate 2017. Dal 15 al 30 luglio, dalle 10 alle 23, il ritmo musicale del Sud America approda sulle rive del Lago di Garda per portare grande festa e allegria a suon di bachata, tango, samba, chachacha e rumba.

Per inaugurare questo evento Gardaland ha organizzato un flash mob: sabato 15 luglio, alle 11.30, piazza Valle dei Re si riempirà di musica, colori, allegria e divertimento. Ballerini professionisti provenienti dalle scuole di ballo latino-americano di tutta Italia sono stati invitati a Gardaland per dare il via all’evento più coinvolgente dell’anno, un flash mob al quale tutti gli ospiti saranno chiamati a prendere parte per realizzare un grande e divertentissimo ballo corale.
Per colorare la giornata, in occasione dell’apertura di Alegria Latina, Gardaland propone un’opportunità: chi si presenterà con un look interamente giallo potrà accedere al Parco e godere di 13 ore di divertimento continuo al prezzo speciale di 15 euro.
Inoltre: domenica 16 luglio Juliana Moreira – madrina di Alegria Latina – guiderà gli artisti di Gardaland durante la tradizionale parata che attraverserà le vie del Parco.
Sarà dunque un weekend all’insegna della musica e del divertimento che permetterà a tutti gli Ospiti di entrare nello spirito dell’Alegria Latina. Durante questa kermesse, dopo una giornata adrenalinica a bordo delle attrazioni del Parco, le serate saranno dedicate agli show con artisti che suoneranno e balleranno nel più autentico e travolgente clima musicale latino-americano.
Non mancherà – nei vari ristoranti del Parco e in piazza Valle dei Re – un’ampia proposta di piatti tipici che saranno serviti con nachos e feijoada a volontà.
Danze sfrenate fino a tarda serata divertiranno il pubblico e lo coinvolgeranno in un travolgente ritmo musicale e nell’inarrestabile euforia del ballo.
Sabato 15, 22 e 29 luglio il gruppo dei Forteza allieterà le vie del Parco con il ritmo delle percussioni brasiliane. Non saranno solo musica e show gli elementi fondamentali del clima latino-americano: tutto il Parco sarà addobbato a tema per celebrare al meglio la fantastica kermesse.
Su https://tickets.gardaland.it è possibile acquistare un biglietto ad un prezzo super scontato scegliendo con 7 giorni di la data della visita. Sono inoltre disponibili convenientissimi biglietti famiglia per nuclei di 3, 4 e 5 persone con bambini inferiori ai 10 anni. Durante il periodo di Alegria Latina, a partire dalle 18, è previsto un biglietto di ingresso pari a 20 euro a persona acquistabile anche online.

News Correlate