martedì, 29 Settembre 2020

Ci saranno zucche e streghe al Gardaland Magic Halloween

Dal 7 ottobre per tutti i weekend del mese fino al ponte di Ognissanti torna ‘Gardaland Magic Halloween’, che trasformerà il Parco in un vero film horror.

Per vivere al meglio l’atmosfera di Gardaland Magic Halloween, per tutta la durata dell’evento, gli ospiti del Parco saranno invitati a dare sfogo alla propria creatività realizzando spaventosi look: streghe, vampiri e zombie.
Inoltre, per la giornata inaugurale di Gardaland Magic Halloween – sabato 7 ottobre – chi si presenterà al Parco con un travestimento completo, compresi cappello o parrucca, trucco mostruoso e abito altrettanto orripilante, potrà accedere al Parco al prezzo di 15 euro.
Imperdibile, come ogni anno, l’importante appuntamento del 31 ottobre: Halloween Party, una festa che, dalle 19 alle 24, animerà piazza Valle dei Re e chiamerà a raccolta fantasmi, fattucchiere, vampiri, scheletri e altre creature di Halloween.
Durante tutti i weekend di Gardaland Magic Halloween il Parco proporrà, in chiave completamente rinnovata, numerosi spettacoli da brivido. ‘A casa del principe Vlad’ è il nuovo spettacolo in scena presso il Gardaland Theatre. Protagonisti di questo show unico saranno comicità, ritmo, colori e fantastici balletti. Al Palatenda, invece, si assisterà ad un funerale del circo: fantasmi e personaggi felliniani, numeri acrobatici mozzafiato e tanto divertimento saranno gli ingredienti dello spettacolo da brivido ‘Magic Halloween Circus’. In Area West farà il suo arrivo Doctor Medicine, uno strampalato imbonitore che cercherà di propinare per pochi dollari il suo improbabile ‘elisir miracoloso’ in grado di far ricrescere i capelli, curare la gotta e il mal di schiena e donare una incredibile forza.
Anche Gardaland SEA LIFE Aquarium sarà addobbato e arricchito con scenografie e ambientazioni a tema. Si potrà ammirare lo Squalo Chitarra che si aggira nella vista oceanica e scoprire anche la nuova area dedicata alla Foresta Amazzonica oppure, ancora, lasciarsi sorprendere dalle altre specie marine che popolano l’Acquario.
Per chi desidera continuare a vivere le emozioni di Halloween anche durante la notte, Gardaland Hotel e Gardaland Adventure Hotel propongono pacchetti speciali appositamente pensati per trascorrere un divertente weekend da paura. Per soggiorni fino al 29 ottobre Gardaland Hotel propone un’offerta che prevede il pernottamento in una camera standard double + sofà bed (occupazione massima della camera 2 adulti + 1 bambino fino a 11 anni compiuti) alla tariffa di 107 euro a persona per notte per gli adulti e di 54 euro per notte per bambini da 3 a 11 anni; l’offerta include Gardaland Hotel con prima colazione, Parco e Acquario, drink di benvenuto all’arrivo (minimo 2 persone, bambini da 0 a 2 anni gratuiti).
Scegliendo l’allestimento “Scary Welcome” – al costo aggiuntivo di 59 euro per camera e disponibile su tutte le tipologie di camera Classic (Standard, Junior Suite, Suite) – si darà il benvenuto all’insegna della tradizione di Halloween con palloncini, decorazioni, bon bon e un accessorio a sorpresa per potersi immergere nelle paurose e divertenti atmosfere della festa dei mostri. Previsto inoltre anche il pacchetto Gardaland Magic Halloween che prevede cena (bevande escluse), minibar, biglietto di ingresso al Parco e gadget per vivere tutta l’esperienza Gardaland. Info e prenotazioni online. Prezzo a partire da 308 euro per camera a notte (minimo 2 persone).
Presso Gardaland Adventure Hotel si potrà soggiornare – fino al 29 ottobre – ad una tariffa davvero interessante che comprende pernottamento e prima colazione in camera a tema, ingresso al Parco e a Gardaland SEA LIFE Aquarium a 117 euro a persona per notte (minimo 3 persone, bambini da 0 a 2 anni gratuiti), drink di benvenuto all’arrivo.
Info e prenotazioni online www.gardalandadventurehotel.it

News Correlate