Salone Nautico, successo per la 10^ edizione

E l’anno prossimo si pensa di estendere l’evento a 2 weekend

Grande successo di pubblico e vendite per la 10^ edizione del Salone Nautico di Venezia. "Da Venezia riparte un forte segnale di ripresa del mercato della nautica, dopo la crisi  degli ultimi anni – ha commentato Lorenzo Pollicardo, curatore del Salone – Il Salone Nautico di Venezia ha valorizzato il settore della piccola media nautica. Abbiamo avuto la presenza di molti stakeholder della nautica nazionale e internazionale, dimostrazione che questo è un territorio molto fertile dal quale si può ripartire".
"In questi 4 giorni abbiamo registrato una grande affluenza di pubblico che ottime ricadute in termine di vendite e contatti. Gli operatori del settori sono molto soddisfatti", ha sottolineato Giuseppe Mattiazzo, ad di Expo Venice.
Soddisfatto anche Giovanni Caprioglio, presidente Istituzione Bosco e Grandi Parchi, secondo cui "in questi giorni, il Salone ha avuto un gran successo testimoniato dalle 80 mila presenze e, in questo modo, non solo Venezia, ma anche Mestre ha fatto conoscere la sua porta d'acqua". Intanto, Expo Venice, società organizzatrice del Salone, ha già individuato nel fine settimana successivo alla Pasqua 2012, la data dell'11° Salone Nautico di Venezia. Allo studio l'ipotesi di estenderlo a 2 fine settimana.

editore:

This website uses cookies.