sabato, 4 Maggio 2024

Affitti nobiliari nel cuore di Venezia

In lavorazione 18 appartamenti a Palazzo Molin del Cuoridoro

La ristrutturazione di un palazzo storico nel cuore di Venezia ha dato vita a una serie di appartamenti di prestigio in contesto d’epoca, i cui interni sono curati da CULTI, casa di design milanese. Si tratta di Palazzo Molin del Cuoridoro, destinato ad accogliere 18 appartamenti d’élite, situato nella zona della Frezzaria nel sestiere di San Marco. All’entrata del Palazzo domina l’antico stemma lapideo della amiglia veneziana Molin, che diede un doge alla Repubblica di Venezia. La lobby centrale conduce a un ampio cortile interno. Due portali archiacuti in pietra d’Istria consentono l’accesso dalle due rive d’acqua. CULTI ha contribuito alla trasformazione della residenza veneziana, realizzando interni in uno stile elegante e contemporaneo nel rispetto delle caratteristiche architettoniche originali.
Un appartamento campione sarà disponibile dalla metà del mese di novembre. Le aree comuni dell’edificio e le due porte d’acqua sono ad uso esclusivo dei residenti del palazzo. Previsto un servizio di conciergerie personale dedicato a soddisfare le richieste dei residenti del Palazzo, prendendosi cura di ogni aspetto della gestione della proprietà. Le quotazioni degli appartamenti variano da 750.000 a 2.650.000 euro secondo le diverse metrature, fino a circa 5.000.000 di euro per gli appartamenti ai due piani nobili.
“Questi appartamenti rappresentano un’importante opportunità di investimento. Il mercato degli affitti internazionali di alto livello a Venezia è molto florido. In aggiunta alla nostra consulenza di vendita, possiamo anche fornire un servizio di affitto su misura per i nostri clienti”, ha commentato Ann-Marie Doyle, responsabile vendite di Venice Sotheby’s Realty.
Per maggiori informazioni: tel. 041.5220093 – [email protected].

 

  

News Correlate