domenica, 28 Aprile 2024

Ad Acquaworld gran finale di Atlantis con Edmmardo

Dopo il successo della serata di Atlantis con DJ Molella, che ha fatto saltare e scatenare il pubblico nella spettacolare cornice di Acquaworld, l’unico Parco acquatico indoor e outdoor d’Italia, è la volta di Edmmaro, a chiudere, con il botto, la prima edizione del Music Festival del Parco.
Coinvolgimento a 360 gradi per il gran finale: ad animare la serata che si preannuncia già indimenticabile, Edmmaro, tra i DJ più richiesti nel panorama nazionale grazie ai suoi remix e mashup. Ha calcato i palchi dei festival più importanti d’Italia come Nameless Festival, Snowland, Red Valley Festival e suonato nelle discoteche più note come il Number One, Praja Gallipoli e Samsara. Ed è pronto a far infiammare il pubblico del Parco dalle 21.00 alle 2. di notte.
Ad accompagnarlo, torna Giorgio Melesi, il DJ resident di Acquaworld, una certezza per tutti gli ospiti. A rendere ancora più unica e coinvolgente la serata, un corpo di ballo e di performer d’eccezione lasceranno tutti a bocca aperta.
Sul palco di Atlantis si suona nel solco più puro della tradizione, un mix tra grandi successi propri e altrui, con elettronica, house, dance.
Effetti luminosi, straordinarie acrobazie aeree con coreografie sospese tra sogno e realtà, grazie alla maestria di artisti che hanno animato i teatri e i festival più noti, sono solo alcuni degli elementi spettacolari della kermesse musicale.
Per info su acquisto prevendita online a partire da 21,90 euro con consumazione inclusa – Posti limitati

News Correlate