sabato, 19 Giugno 2021

Gardaland  annuncia piano riaperture e inaugura LEGOLAND Water Park

Il 15 giugno Gardaland inaugurerà la stagione 2021. “Siamo felici di tornare ad accogliere i nostri ospiti e poter offrire loro giornate di divertimento e svago – ha detto Aldo Maria Vigevani, AD di Gardaland – Ad attendere i Visitatori una grande e attesissima novità, LEGOLAND Water Park Gardaland, il primo Parco Acquatico LEGOLAND in Europa e il quinto nel mondo”.

Il Parco Acquatico sarà interamente tematizzato LEGO e sarà il primo al mondo costruito all’interno di un Parco Divertimenti non a marchio LEGOLAND. I piccoli ospiti e le loro famiglie potranno scoprire le attrazioni e cimentarsi in esperienze uniche di costruzione LEGO.

Dopo aver varcato il grande Portale di Ingresso l’attenzione dei Visitatori verrà subito catturata dalla Miniland, area nella quale sono stati ricostruiti i monumenti e i simboli più iconici del territorio italiano per i quali sono stati utilizzati ben 4 milioni e 900mila mattoncini LEGOl.

È possibile ammirare i monumenti sia da terra che dal suggestivo LEGO River Adventure, un corso d’acqua che attraversa gran parte dell’area del Parco Acquatico.

Tante le attrazioni con giochi d’acqua come Beach Party con i suoi 7 scivoli e il grande secchio che a sorpresa riverserà una cascata d’acqua sui bambini e Jungle Adventures, con scivoli adatti a tutta la famiglia. 

DUPLO®Splash è invece un’attrazione pensata per i più piccoli dove approcciarsi per la prima volta agli scivoli e imparare attraverso il gioco mentre la Pirate Bay, con la sua grande piscina, sarà il luogo ideale per tutta la famiglia.

Nell’area sarà presente anche LEGOLAND Shop, il negozio LEGO dove tutti gli amanti dei mattoncini potranno acquistare i loro prodotti preferiti.

Gardaland che continuerà ad applicare nel Parco, anche per la stagione 2021, il protocollo sviluppato lo scorso anno, per il quale era stato stanziato ben 1 milione di euro e che prevede, ad esempio, la limitazione degli ingressi giornalieri, la prenotazione obbligatoria della data di accesso al Parco e l’uso obbligatorio della mascherina.

Il biglietto di ingresso online a data fissa al Parco ha un costo di 40 euro per gli adulti e di 35 euro per il ridotto. Disponibili anche gli Abbonamenti stagionali a Gardaland Park a partire da soli 49€.

LEGOLAND Water Park Gardaland si trova all’interno del Parco a tema Gardaland e l’ingresso è possibile soltanto acquistando un biglietto combinato Gardaland Park e LEGOLAND Water Park. Per l’acquisto dei biglietti e per ulteriori informazioni, consultare il sito www.gardaland.it

Dal 29 maggio sarà possibile immergersi nelle suggestive atmosfere di Gardaland SEA LIFE Aquarium, l’Acquario tematizzato che offre un viaggio alla scoperta delle più belle creature che popolano le acque dolci e salate dell’intero pianeta.. Due le novità, la nuova sala ‘Oceano Interattivo’, dove i bambini potranno disegnare i loro pesci preferiti che prenderanno vita in uno schermo tridimensionale e ‘A un passo dai Leoni Marini’, area esterna completamente rinnovata dove si potranno ammirare i simpatici animali ancor più da vicino.
Sempre dal 29 maggio, sarà possibile soggiornare presso Gardaland Adventure Hotel, caratterizzato dalle 100 ampie stanze interamente tematizzate dedicate al mondo dell’avventura.

L’offerta Estate 2021 – prenotabile online fino al 30 giugno per soggiorni fino al 3 ottobre – prevede uno sconto fino al 35% per un soggiorno in uno degli hotel comprensivo di pernottamento, prima colazione e ingresso a Gardaland SEA LIFE Aquarium.

 

News Correlate