sabato, 2 Luglio 2022

Koobcamp, il Premio ‘Entertainment’ va al Villaggio San Francesco di Caorle

È il Villaggio San Francesco – Caorle (VE), in Veneto, ad aggiudicarsi il titolo di Miglior Camping Village con Entertainment del 2022, il premio assegnato nell’ambito della settima edizione dei Certificati di Eccellenza KoobCamp. Il Villaggio San Francesco si trova sulla spiaggia di Caorle (VE) ed è ideale sia per una vacanza al mare sia per scoprire il Veneto. Per l’intrattenimento dei propri ospiti il villaggio è dotato di cinque piscine e di un centro acquatico a pagamento con idromassaggio e scivoli, all’interno del quale vengono organizzati anche corsi di nuoto. Se siete amanti dello sport, potrete trascorrere del tempo anche nel centro fitness, sui campi da tennis, da calcio, Beach volley o dedicarvi agli sport acquatici come pallanuoto, vela o surf.
Nei pressi del villaggio sono inoltre presenti un campo da golf e un maneggio, facili da raggiungere. Oltre alle attività sportive, potrete divertirvi con l’animazione, il cinema multisala, la sala giochi, la pista da mini kart o il minigolf o prendere parte agli eventi che vengono organizzati presso il teatro.
Il premio al Villaggio San Francesco è il risultato di un’attenta selezione che ha portato alla nomina dei 10 migliori Campeggi e Villaggi con Entertainment del 2022. La selezione, come per gli altri certificati, è stata realizzata dagli esperti del network turistico KoobCamp (https://www.koobcamp.com/).
Ecco i 10 migliori Campeggi e Villaggi con Entertainment del 2022: Villaggio San Francesco – Caorle (VE); Camping La Quercia – Lazise (VR); Sant’Angelo Village – Cavallino (VE); Camping Villaggio Rubicone – Savignano sul Rubicone (FC); Camping Village 4 Mori – Muravera (CA); Villaggio Camping Baia Domizia – Sessa Aurunca (CE); Camping Union Lido Park & Resort – Cavallino-Treporti (VE); Camping Piani Di Clodia – Lazise (VR); Tiliguerta Glamping & Camping Village – Muravera (CA); Pineto Beach Village & Camping – Pineto (TE).

 

News Correlate