Il Consorzio Turistico Dolomiti Stars sta già lavorando sulle attività di marketing finalizzate alla promozione del prossimo inverno 2018/2019. Dalle fiere al sito internet, passando per gli incontri con gli operatori del territorio e i workshop all’estero, sono tanti i canali attraverso i quali opera la comunicazione turistica di Dolomiti Stars.
Nelle prossime settimane l’attenzione verrà rivolta a mercati storici quali Polonia e Repubblica Ceca: dal 16 al 24 maggio Dolomiti Stars parteciperà a 4 serate dedicate all’incontro con adv, TO e giornalisti specializzati che si svolgeranno a Cracovia, Varsavia, Danzica e Praga. Un road tour organizzato per conto del Consorzio Dolomiti, grazie al contributo della Regione Veneto, proprio dallo staff di Dolomiti Stars in virtù dell’ esperienza maturata in oltre 15 anni nella gestione di eventi all’estero e soprattutto nei paesi dell’Est Europa.
“In questi incontri presenteremo i nostri comprensori sciistici Civetta, Falcade-San Pellegrino e Arabba-Marmolada evidenziandone caratteristiche e novità, ma al nostro fianco ci saranno anche altre località del territorio bellunese – spiega Marco Sartori, responsabile commerciale di Dolomiti Stars – A seguire, sempre con l’obiettivo di promuovere i prodotti turistici delle nostre località, saremo impegnati nell’organizzazione di un educational e nella partecipazione a varie fiere di settore, mentre per la fine dell’estate abbiamo programmato delle azioni volte a colpire il mercato tedesco, inglese e scandinavo, magari in collaborazione con la DMO Dolomiti”.
Durante ogni serata, dopo l’accreditamento degli ospiti, sarà dato spazio a dei workshop con incontri individuali per raccogliere specifiche esigenze e richieste per poi approfondire ogni tematica e fare una panoramica generale sulle diverse località tutti insieme: una formula già collaudata e di grande successo.