Online il numero estivo di ‘PadovaToday’

È già online, e presto anche in modalità cartacea, ‘PadovaToday’, periodico trimestrale di indicazioni utili per i turisti in visita nel territorio, dedicato ai mesi estivi (luglio-agosto-settembre). La redazione di PadovaToday è affidata a Padova Terme Euganee Convention & Visitors Bureau ed è la ‘summa’ del cosa fare e del cosa vedere in città e provincia da qui alla fine dell’estate. La sezione mostre è densa di esposizioni, alcune in chiusura, come la mostra Padova è le sue mura, Patavina Libertas e il Renzo Piano Building Workshop, altre invece apriranno a settembre.
“Meritano di essere segnalate – spiega Mariaclaudia Crivellaro del Convention Bureau – due mostre in particolare: quella dedicata al grande artista rinascimentale Paolo Veronese e quella dedicata a Vittorio Corcos e ai sogni della Belle Epoque”.
Tra i tanti eventi in programma vengono segnalati il Feel Good Festival ad Abano Terme dal 28 al 31 agosto e le rievocazioni storiche a Montagnana (05-07 settembre), Monselice (dal 06 al 21 settembre) e Cittadella (27 e 28 settembre). “Un’avvertenza – aggiunge Crivellaro – i musei e tutti i luoghi di interesse turistico osserveranno l’orario estivo ed in PadovaToday è possibile trovare tutti gli aggiornamenti. È buona cosa, però, verificare le aperture dei monumenti minori che possono talvolta subire delle variazioni”.

editore:

This website uses cookies.