Per l’estate 2015 Cortina Turismo lancia un concorso dedicato al popolo dei runner e mette in palio un premio perfetto per chi è appassionato di sport e vorrà raccontare tra parole e immagini la propria esperienza di running o trail running sul territorio di Cortina.
Il contest nasce dalla consapevolezza che correre tra le Dolomiti ampezzane è molto più e molto altro che chilometri di sentieri o mappe dettagliate, è decidere di mettersi alla prova, lanciarsi in nuove sfide e raggiungere ogni giorno nuovi traguardi.
Quest’estate Cortina è diventata Trail&Running Resort, con 18 percorsi ufficiali, oltre 475 km di sentieri, tracce gps, cartine e servizi dedicati.
Cortina Turismo promuove la rete di servizi e itinerari a tutti gli appassionati della corsa in montagna, ma solo chi si cimenta in prima persona in questa attività può comunicare sensazioni e condividere suggestioni.
Fino al 30 settembre è possibile inviare la propria testimonianza di un’esperienza running a Cortina. La modalità è libera: racconto, breve frase, immagine, selfie o video. Spazio alla fantasia. L’occasione di lasciare libero sfogo a cuore e pensieri. In palio ‘Spazio Forma’, tapis roulant professionale richiudibile di Technogym (valore di 2.668 euro + IVA).
Una giuria di esperti valuterà tutto il materiale pervenuto via e-mail al seguente indirizzo e.alvera@dolomiti.org entro il 30 settembre 2015. Info e regolamento disponibile sul sito cortina.dolomiti.org/index.cfm/Cosa-fare/contest-running/.