Ad Asiago le settimane bianche con le offerte Happy Siben

Riprendono anche per quest’inverno le offerte del TO Happy Siben con il consolidato prodotto AsiagoNeveFamily, da più di vent’anni sul mercato delle settimane bianche e che permette a tutti di trascorrere una vacanza senza rinunciare a nulla.

Nelle formule proposte infatti, sono sempre compresi oltre all’albergo, lo skipass e i corsi di scuola sci o snowboard. Pur non disponendo di piste sconfnate, si potrà sciare in totale sicurezza in circuiti riservati ed evitare così le file agli impianti e senza trovare centinaia di persone ad affollare i percorsi.

Il comprensorio di Verena 2000 ha tutte le piste che convergono a valle, dove sono ubicati i servizi di mini club, deposito sci, baite, solarium e la musica e animazione di AsiagoNeve. Per non dimenticare il centro della città di Asiago, uno dei più grandi dell’arco alpino con molteplici attività, negozi e luoghi d’intrattenimento. Varie e diversificate le proposte; l’esempio più conveniente, dal 11 al 17 dicembre 2016 o dal 26 marzo al 1 aprile 2017, per una settimana con tutti i servizi, compresi gli ingressi alla piscina e al centro benessere a partire da 295 euro.

News Correlate