Club del Sole è presente al TFP Summit di Verona, in programma oggi, mercoledì 2 ottobre, per selezionare nuovi talenti da inserire nel proprio organico. L’azienda, infatti, è alla ricerca di risorse per i reparti di ricevimento, sala e cucina, con l’obiettivo di assumere 700 figure professionali che saranno inserite nei suoi Villaggi situati nelle più rinomate località turistiche italiane.
La campagna di selezione è rivolta a tutti i professionisti già affermati nel settore turistico-alberghiero, ma anche a giovani in cerca di opportunità lavorative. Club del Sole si propone, in proposito, come azienda post-diploma per gli studenti delle scuole alberghiere di tutta Italia, offrendo loro un’importante occasione di crescita.
Il Gruppo offre una serie di posizioni con opportunità di formazione, crescita professionale e stabilizzazione, oltre a formule di contratto con alloggio.
Le figure ricercate includono:
- Direttori
- Vice Direttori
- Reception
- Accoglienza
- Maitre
- Chef de Rang
- Runner di sala
- Cuochi
- Pizzaioli
Club del Sole da sempre investe in nuove risorse con l’obiettivo di migliorare la qualità dei servizi e della proposta ricettiva. L’azienda dedica particolare attenzione alla formazione del personale, da sempre un key point della propria strategia. L’obiettivo è infatti quello di creare una cultura aziendale solida e condivisa, migliorare le performance e coinvolgere maggiormente i team nel business del gruppo. Questa volontà si manifesta attraverso la promozione di attività di internal branding, l’istituzione della Club del Sole Academy come Ente Formativo interno, e il continuo potenziamento dei modelli organizzativi e dei sistemi di performance e comunicazione interna.
Il TFP Summit rappresenta una delle principali occasioni di incontro tra professionisti e giovani emergenti nel settore dell’ospitalità e aziende leader come Club del Sole. La job fair si tiene presso l’Hotel Leon d’Oro di Verona, in viale del Piave 5, dalle 9:00 alle 18:00. Durante la giornata, i candidati avranno l’opportunità di incontrare di persona i responsabili HR delle aziende presenti, sostenere colloqui per le posizioni aperte e scoprire le opportunità di lavoro nel settore turistico. La partecipazione è gratuita, previa registrazione a questo link.