Linea AV/AC, treni sospesi tra Verona e Brescia a novembre


La circolazione ferroviaria sarà sospesa tra le stazioni di Brescia e Verona Porta Nuova dalle 5 dell’1 alle 5 del 3 novembre, dalle 5 del 15 alle 5 del 17 novembre e dalle 5 del 29 alle 5 dell’1 dicembre prossimo, per consentire lavori di realizzazione del tratto di linea Alta velocità-Alta capacità Brescia-Padova da parte di Rete Ferroviaria Italiana. Nelle notti del 15 e del 29 novembre, dall’1 alle 5, sarà sospesa la circolazione ferroviaria anche tra Brescia e Padova.

Al fine di garantire la continuità del servizio e limitare l’impatto dei lavori sul territorio, Regionale di Trenitalia ha previsto corse bus tra Brescia e Verona e viceversa, e tra Padova e Verona, con modifiche degli orari e aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico stradale.

I Frecciarossa delle oinee Torino-Milano-Venezia-Udine-Trieste subiranno variazioni di percorso, con la cancellazione delle fermate di Brescia, Peschiera del Garda, Desenzano, Verona Porta Nuova e Vicenza, con incremento dei tempi di viaggio o soppressioni. I Frecciarossa Roma-Brescia subiscono la limitazione di percorso a Verona Porta Nuova, con soppressione della tratta Verona-Brescia. Previsti impatti anche il 31 ottobre, 3, 14, 17, 28 novembre e primo dicembre.

I treni Eurocity della linea Venezia Santa Lucia-Geneve e viceversa e Venezia Santa Lucia-Zurigo e viceversa subiscono modifiche di percorso e variazioni orarie.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social