Caner: riconoscimento europeo dell’Adac conferma di Cavallino Treporti
21 Gennaio 2025, 09:59
“Un trionfo che conferma Cavallino Treporti come simbolo di eccellenza nel turismo all’aria aperta in Europa. I sedici prestigiosi riconoscimenti ottenuti ai PiNCAMP Awards 2025 rappresentano il frutto di un impegno continuo nella qualità dell’offerta, nell’innovazione e nella sostenibilità. Complimenti a tutti coloro che hanno reso possibile questo riconoscimento internazionale, da imprenditori e operatori alle amministrazioni locali. Cavallino Treporti è oggi il modello da seguire per il turismo open-air in Europa”. Ha detto l’Assessore al Turismo della Regione del Veneto, Federico Caner, celebra i riconoscimenti di Cavallino Treporti ai PiNCAMP Awards 2025 e si congratula con le strutture premiate durante la cerimonia tenutasi a Stoccarda.
L’Adac Campingführer e l’Anwb hanno certificato il valore di ben nove strutture con il titolo di “Superplätze” e sette riconoscimenti per l’alta qualità, celebrando Marina di Venezia, Union Lido Vacanze, Ca’ Pasquali Village e molte altre realtà locali.
“L’investimento costante e una visione lungimirante hanno portato Cavallino Treporti a essere una meta d’eccellenza non solo per i campeggiatori, ma per tutto il settore turistico locale, capace di attrarre circa 7 milioni di presenze annue – conclude Caner -. Questo successo non è solo il traguardo di oggi, ma un punto di partenza per continuare a crescere e innovare, sempre nel rispetto della sostenibilità ambientale”.