giovedì, 9 Maggio 2024

Consorzio Marca Treviso, due appuntamenti nel weekend

Partecipazione al ‘Vakanz’ in Lussemburgo e al ‘Motor Bike Expo’ di Verona

Il Consorzio di promozione turistica Marca Treviso durante lo scorso weekend ha preso parte a ‘Vakanz’, la fiera delle vacanze in programma in Lussemburgo. Si tratta della fiera annuale generalista sul turismo aperta al pubblico dove più di 200 espositori/operatori provenienti da tutto il mondo presentano le loro migliori offerte.
La partecipazione alla manifestazione ha consentito al Consorzio di presentare l’offerta del sistema turistico trevigiano e dei suoi associati nei diversi tematismi, ad operatori del settore grazie ad un’agenda incontri frutto della collaborazione con la Camera di Commercio Italo-Lussemburghese, ma anche al pubblico, affinché possa riconoscersi in culture e tradizioni già assaporate e scoprire nuove destinazioni. Al desk di Marca Treviso sono state presentate le novità del 2013: la Treviso Card, la smart utility a disposizione degli utenti dal prossimo 1 marzo; ‘La primavera del Prosecco’ dove enologia, gastronomia, arte e cultura s’incontrano sulle colline della pedemontana trevigiana in un percorso tracciato da 17 Mostre del Vino; pacchetti ad hoc per eventi culturali come la mostra ‘Tibet: Tesori dal tetto del mondo’ e spettacoli di opera lirica come ‘Opera in Piazza’; proposte per gli eventi sportivi come la Treviso Marathon, la Prosecco Golf Holiday 2013, la Prosecco Cycling di Valdobbiadene, la Craft Bike Transalp 2013 di Crespano del Grappa, le 2 tappe del Giro d’Italia e la GF Pinarello; l’offerta MICE, dalle location congressuali e per eventi alle proposte per il post congress, grazie anche al supporto della nuova brochure ‘The Mice &.. More Directory’.
Inoltre, il Consorzio ha preso parte anche al ‘Motor Bike Expo’, la rassegna internazionale dedicata alle moto e al mondo del custom di Verona. A Motor Bike Expo la Regione del Veneto ha presentato gli itinerari e le mete che gli operatori turistici propongono ai bikers per una stagione 2013 ricca di novità e di soddisfazioni. Marca Treviso ha posto l’accento sulle e strade e gli itinerari nella Marca, appositamente pensati per i biker.

News Correlate