sabato, 28 Novembre 2020

Consorzio Terme Euganee e AbanoSPA a TecnoSPA

In prima fila nel nuovo evento dedicato al Wellness della Fiera di Padova

Fino all’8 febbraio alla Fiera di Padova si svolgerà TecnoSPA cher quest’anno si allarga al mondo del Wellness comprendendo al proprio interno una sezione dedicata al benessere. alla manifestazione è presente anche il Consorzio Terme Euganee.
“Per questa edizione, Padovafiere ha scelto di affiancare al tema della ristorazione del nuovo millennio, quello dell’innovazione nel campo del wellness: dal termalismo classico ad un concetto di spa futuristico, sempre più gettonato anche in località cittadine e turistiche non prettamente termali. Nel caso delle Terme Euganee, però, SPA significa più Salus Per Aquam. Proprio con quest’ottica ci presentiamo a TecnoSPA, con la volontà di mostrare la nostra innovazione nel campo delle beauty farm”, fanno sapere  dal Consorzio.
“Metteremo in evidenza il settore più pertinente alla rivisitazione delle nostre alghe termali attraverso il coinvolgimento di AbanoSPA – ha detto Ida Poletto, presidente di Abano Spa – Stiamo facendo alcune valutazioni anche in merito a future collaborazioni con PadovaFiere, nell’ottica della sempre più forte integrazione tra il nostro territorio e gli eventi che lo circondano, tra cui le manifestazioni fieristiche che hanno cambiato pelle e sono di fortissimo richiamo”. In questo contesto le Terme Abano Montegrotto metteranno in palio alcuni day-spa come premi per i concorsi indetti da Tecnospa.

News Correlate