Gardaland Resort va alla BMT e presenta tutte le novità della nuova stagione

Gardaland Resort sarà presente alla Bmt di Napoli per presentare agli operatori del turismo il nuovo catalogo individuali con le novità della stagione e le offerte speciali.

In occasione del periodo pasquale Gardaland Hotel, con la sua particolare costruzione rosa in stile New England, dotato di 247 camere, ha riservato ai propri ospiti il pacchetto ‘Gardaland Happy Easter’, che comprende l’allestimento welcome il giorno dell’arrivo, 2 pernottamenti in camera Classic – Standard Doppia con prima colazione a buffet internazionale, 2 cene a buffet nel Wonder Restaurant, uova pasquali; 1 biglietto combinato per ogni persona che comprende 2 giorni a Gardaland Park + 1 giorno a Gardaland SEA LIFE Aquarium.
Il costo del pacchetto per 2 adulti e 1 bambino dai 3 ai 12 anni parte da 362,50 euro per notte. Il pacchetto, disponibile per pernottamenti dal 31 marzo al 2 aprile, è acquistabile fino a esaurimento dei posti disponibili.
Anche Gardaland Adventure Hotel offre proposte per trascorrere la Pasqua nell’unico hotel interamente tematizzato in Italia. Il pacchetto prevede camera a tema per la notte di sabato 31/03, 2 adulti e 1 bambino (3-12 anni) e 1 biglietto combinato per ogni persona – 1 giorno a Gardaland Park + 1 giorno a Gardaland SEA LIFE Aquarium – a partire da 365,70 euro inclusa la colazione a buffet a Tutankhamon Restaurant. Il pacchetto è acquistabile fino a esaurimento dei posti disponibili.
Oltre ai pacchetti pasquali, per tutto il resto della stagione, sarà possibile approfittare di altre promozioni come lo speciale sconto ‘Early Booking’ del 10% per prenotazioni entro il 30 aprile 2018. Per prenotazioni fino al 31 marzo, invece, è prevista una promozione che da diritto al 20% di sconto per soggiorni dal 9 al 27 di aprile. Per ulteriori informazioni telefonare al numero 045/7590677 oppure consultare il link www.gardalandholidays.it
Importante novità per il 2018 è la collaborazione con Legoland Deutschland, resort tedesco che, come Gardaland, fa parte del gruppo Merlin Entertainments, secondo polo al mondo del divertimento. Incoming Gardaland, nella sua qualità di TO, è in esclusiva, il riferimento per le prenotazioni dei soggiorni del mercato italiano che sceglieranno di visitare il Parco tedesco. Questa novità ha portato alla creazione di un nuovo catalogo. Inoltre, è stato confermato l’accordo con il vettore Flixbus che, lo scorso anno, ha ottenuto ottimi risultati grazie alle numerose linee che collegano le maggiori città del Nord Italia – Merano, Bolzano, Udine, Trento, Rovereto, Bergamo, Milano e Torino – al Parco. Come già anticipato lo scorso anno, a partire da aprile 2018 saranno disponibili anche 2 nuove partenze – da Venezia/Mestre e da Padova – che andranno a potenziare ulteriormente la rete del Nord Italia. Il pacchetto comprende il trasporto con autobus Flixbus andata e ritorno da una delle città disponibili ed il biglietto di ingresso per 1 giorno a Gardaland Park al costo totale di 40,50 euro a persona.
Sarà nuovamente disponibile il pacchetto in collaborazione con Terme di Sirmione; da qualche anno presente sul catalogo, il pacchetto è molto richiesto e amato dai turisti che vogliono visitare le diverse realtà del Lago di Garda. Proprio per questo motivo è stato creato un nuovo pacchetto con Aquardens, le terme della Valpolicella. Il pacchetto è dedicato alle famiglie che desiderano vivere un’esperienza di divertimento e di relax.
“Gardaland Resort, da sempre, ha un’attenzione particolare nei confronti del mercato del Centro-Sud Italia – afferma Carlo Fossili, Head of Sales Gardaland – In particolare, la Campania è, in assoluto, il top seller per Gardaland Holidays, seguita da un’altra regione vicina, il Lazio. Questa è stata una delle ragioni che ci hanno spinto a dedicare una specifica risorsa ad un mercato così importante per Gardaland Resort con il reclutamento di Fabrizio Mina in qualità di Centro-Sud Area Manager”.
Rimane forte il focus anche sui mercati stranieri; anche per il 2018 sono stati riconfermati gli accordi con i TOdi prima fascia appartenenti ai principali mercati esteri di riferimento.
“Per il 2018, oltre a voler consolidare la nostra presenza sul mercato europeo come primo Parco italiano, – afferma Carlo Fossili – puntiamo a valutare nuove opportunità di collaborazione. Gli obiettivi, quindi non si focalizzeranno solo sui Paesi esteri limitrofi – Austria, Germania, Svizzera, Belgio e Olanda – ma saranno estesi anche a nuovi mercati per promuovere e ampliare la conoscenza di Gardaland Resort. Proprio in relazione a questi nuovi target, la forza commerciale di Gardaland sarà impegnata nella penetrazione di nuovi mercati come Turchia, Emirati Arabi, Russia e Cina”.
In occasione di BMT, Gardaland Resort presenterà anche le novità per la nuova stagione 2018, prima fra tutte Peppa Pig Land, un’area interamente tematizzata all’interno del Parco che offre alle famiglie la possibilità di visitare ‘La Casa Di Peppa Pig’, di incontrare Peppa e George e di divertirsi con tre nuove fantastiche attrazioni. Peppa Pig farà il suo ingresso anche presso Gardaland Hotel, la quintessenza del mondo della fantasia, dei sogni, dell’incanto e delle favole nell’hotellerie. Dall’inizio della stagione i più piccoli avranno la possibilità di vivere un’esperienza unica, insieme a tutta la famiglia, trascorrendo una notte all’interno delle due nuovissime camere tematizzate Peppa Pig. Per una o più notti tutti potranno sentirsi partecipi del mondo di Peppa, Papà e Mamma Pig o del fratellino George! Altre importanti novità: il rinnovamento dell’esperienza de I Corsari – l’iconica attrazione del Parco – un nuovo coinvolgente filmato in 4D a Time Voyagers e due nuovi show a Gardaland Theatre e Palatenda.

 

News Correlate