Giovedì 29 marzo inizia la stagione 2018 di Gardaland Resort

Manca poco all’apertura della nuova stagione di Gardaland Resort. Si parte da giovedì 29 marzo, quando il Parco si presenterà in una veste del tutto nuova e pronta a soddisfare le esigenze dei suoi ospiti.

Grande novità 2018 di Gardaland è ‘Peppa Pig Land’, area interamente tematizzata all’interno del Parco che – oltre alla possibilità di visitare la casa di Peppa Pig e di incontrare, dal vivo, Peppa e George – offrirà a bambini e famiglie 3 nuove attrazioni: la Mongolfiera di Peppa Pig, il Trenino di Nonno Pig e l’Isola dei Pirati.
“In Italia Peppa Pig è amatissima dai bambini e molto apprezzata anche dagli adulti perché portatrice di importanti valori educativi – spiega Aldo Maria Vigevani, CEO Gardaland – Per questo l’abbiamo ritenuta perfetta per Gardaland. Il nostro team ha lavorato per creare un’area davvero coinvolgente, una destinazione magica e memorabile nella quale personaggi e ambientazioni presenti nel cartone animato televisivo possano rivivere nel Parco per regalare alle famiglie un’esperienza indimenticabile”.
Per gli appassionati di cinema, interessati ad un’esperienza ancora più travolgente, Gardaland propone ‘a Time Voyagers’, un nuovo filmato in 4D esaltata da straordinari effetti speciali che farà vivere un’avventura al cardiopalma tra i grattacieli di un’importante città americana.
Gli ospiti saranno sorpresi anche dal rinnovamento dell’esperienza dell’iconica attrazione ‘I Corsari’ che si presenterà in una veste più moderna con effetti di video-mapping in alcuni tratti del percorso. Per i giovani amanti dell’adrenalina e del mondo digitale Gardaland ha preparato ‘Adrenaline-Powered People’, un’app di geolocalizzazione che cattura oggetti in movimento all’interno del perimetro delle 5 attrazioni più adrenaliniche del Parco. L’abilità sarà individuare e catturare i ‘superpoteri’ ovvero 5 oggetti tridimensionali che caratterizzano ciascuna attrazione.
Novità anche per gli show: a Gardaland Theatre sarà in scena un originale spettacol medley di memorabili musical di Broadway; al Palatenda sarà proposto un nuovissimo spettacolo legato a nebulose, galassie e paradisi inesplorati posti all’interno della Terra; da sabato 7 aprile fino a domenica 22 aprile andrà in scena ‘Gardaland Magic Circus’, kermesse dedicata al mondo del circo; altro evento da non perdere sarà ‘Gardaland Night is Magic’ dal 16 giugno al 9 settembre con ben 86 giornate di apertura dalle 10 alle 23; dal 15 al 30 settembre il Parco vestirà ‘Gardaland Oktoberfest’ mentre l’ormai tradizionale ‘Gardaland Magic Halloween’ inizierà il 6 ottobre e culminerà con ‘Halloween Party’ il 31 ottobre; a chiudere la stagione 2018 sarà ‘Gardaland Magic Winter’ che inizierà con il ponte dell’Immacolata, proseguirà nei giorni 15-16 dicembre, dal 22 al 24 dicembre e proseguirà con apertura ininterrotta dal 26 dicembre al 6 gennaio.

Anno ricco anche per ‘Gardaland SEA LIFE Aquarium’, che per il suoi 10 anni presenta ai suoi ospiti varie novità tra le quali l’arrivo del curioso ‘Pesce Napoleone’ così chiamato perché, con la sua forma caratteristica, ricorda il cappello di Napoleone.
Gardaland Hotel, dotato di 247 camere, è la quintessenza del mondo della fantasia, dei sogni e delle fiabe. Sarà proprio qui che Peppa Pig farà il suo ingresso; ebbene sì, dall’inizio della stagione i più piccoli avranno la possibilità di vivere un’esperienza unica, insieme a tutta la famiglia, trascorrendo una notte all’interno di una delle due nuove camere che riprodurranno le ambientazioni della maialina più famosa del mondo.
Suddiviso in quattro padiglioni, Gardaland Hotel è dotato anche di numerose altre camere tematizzate, declinate su temi diversi: da quella dedicata al mondo di SEA LIFE alla Kung Fu Panda, dalla Happy Circus alla Covo dei Pirati passando per la camera Magic House fino ad arrivare alla Oblivion e alle Princess Kingdom e Snow Princess.
Gardaland Hotel ha riservato ai propri ospiti un pacchetto speciale ‘Gardaland Happy Easter’ che comprende l’allestimento welcome il giorno dell’arrivo, 2 pernottamenti in camera Classic – Standard Doppia con prima colazione a buffet internazionale, 2 cene a buffet nell’elegante Wonder Restaurant (bevande incluse), uova pasquali con originale sorpresa di Prezzemolo e dei suoi amici; e 1 biglietto combinato per ogni persona che comprende 2 giorni a Gardaland Park + 2 giorni a Gardaland SEA LIFE Aquarium. Il costo del pacchetto per 2adulti e un bambino 3-12 an

ni parte da 403 euro per notte. Il pacchetto è acquistabile fino al 31 marzo 2018 (www.gardaland.it). Anche Gardaland Adventure Hotel offre proposte per trascorrere la Pasqua. La struttura è composta da due padiglioni che ospitano 100 camere a tema con scenografie che richiamano i vari mondi dell’avventura già presenti nel Parco. A Gardaland Adventure Hotel camera a tema per la notte di sabato 31/03, 2 adulti e 1 bambino (3-12 anni) a partire da 320 euro inclusa la colazione a buffet a Tutankhamon Restaurant.
Gardaland ha deciso di dedicare ancora maggiore attenzione ai suoi abbonati con incentivanti esclusive novità pensate per loro. Tra queste i vantaggi che prevedono la possibilità di usufruire, in particolari fasce di orario, di un ingresso ‘dedicato’; 10 giorni in più di grande divertimento; un’intera settimana in più di Gardaland Night is Magic con l’ingresso al Parco in occasione degli eventi speciali del 16 giugno (Notte Bianca) e del 31 ottobre (Gardaland Halloween Party); un grande nuovo show serale per 86 sere dal 16 giugno al 9 settembre; nuovi vantaggi nella ristorazione, nei punti foto e voucher da 5 euro per l’ingresso a Gardaland SEA LIFE Aquarium e Lido di Jesolo SEA LIFE Aquarium. Inoltre, chi rinnoverà l’abbonamento entro il 15 aprile parteciperà al concorso ‘Abbonati a puoi vincere la Florida’, con in palio una Nintendo Switch a settimana e, super-premio finale, un soggiorno per tutta la famiglia a Legoland Florida.
Novità assoluta è l’abbonamento ‘JUNIOR’ appositamente realizzato per i piccoli ospiti fino a 6 anni di età. Proposto al prezzo di 49 euro.

editore:

This website uses cookies.