MyItalytotheWorld inaugura il suo terzo presidio a Venezia-Mestre

Continua l’espansione di MyItalytotheWorld sul mercato italiano. Dopo l’annuncio dell’ingresso di nuovi sales a supporto della propria forza commerciale, MyItalytotheWorld comunica l’inaugurazione del suo terzo ufficio, aperto a Venezia-Mestre, che va ad aggiungersi agli hub operativi di Firenze e Roma.
“L’apertura di questa nuova filiale operativa, così come lo è stata quella di Roma, rientra nel nostro progetto di lavoro e nel nostro piano di investimenti che si pone in un’ottica di espansione del marchio e delle attività”, sostiene Alvaro Cipriani CEO di MyItalytotheWorld by Tuscanyall.com
“La crescita nella domanda da parte del canale agenziale ci ha incoraggiato ad aprire un nuovo ufficio, così da presidiare ulteriormente il territorio – spiega Marella Bagnoli, General Manager di MyItalytotheWorld – Dalla fondazione del nostro TO online, la domanda crescente che stiamo ricevendo lato agenti di viaggio ha reso quasi “necessaria” l’inaugurazione di un nuovo punto operativo, che ci consentirà di presidiare anche la zona del Triveneto oltre a Lombardia, Piemonte, Emilia Romagna, Toscana, Umbria e Liguria.
“Fondamentale, per noi, è il contatto diretto, la possibilità di incontrare di persona gli agenti di viaggio, capirne le necessità ed i bisogni, ma soprattutto desideriamo poter interagire direttamente con loro – prosegue Marella Bagnoli – Invitiamo le adv a registrarsi sul nostro portale www.myitalytotheworld.com nell’area a loro riservata, in modo da testare, di persona, la velocità, la professionalità e i prodotti che ci
contraddistinguono. Inoltre, saremo lieti di presentarci di persona in occasione del TOVE, durante la prossima edizione della BIT di Milano, che si terrà il 12 e il 13 febbraio presso l’Hotel Meliá Milano”.
Oltre alle attività vis-à-vis, MyItalytotheWorld punta anche sulle vetrine social e pubblica regolarmente le migliori proposte weekend, per gruppi, o pacchetti speciali sui propri profili Facebook e Instagram.

editore:

This website uses cookies.