lunedì, 23 Dicembre 2024

Veronafiere, al via il Salone Italiano del Golf

Evento in concomitanza a Tee Time-Borsa Internazionale del Turismo del Golf

Da venerdì 24 a lunedì 27 febbraio Veronafiere sarà teatro della 6^ edizione del Salone Italiano del Golf. L’evento si svolge in concomitanza al Tee Time-Borsa Internazionale del Turismo del Golf, nell'ottica di favorire lo sviluppo dell'economia del territorio.
La nascita del Salone, organizzato da Golf Town, è dovuta alla rapida crescita del golf italiano che ha saputo farsi notare con giocatori nel circuito professionistico, oltre 100.000 tesserati, un giro d'affari di oltre 350 milioni di euro e 385 strutture fra le quali molte con notevoli potenzialità turistiche.
Tee Time-Borsa Internazionale del Turismo del Golf, organizzata da EuroConsulting s.r.l., patrocinata dal ministero degli Affari Regionali, il Turismo e lo Sport, Federturismo Confindustria, Assoturismo, Confesercenti ed Enit-Ente Nazionale Turismo Italiano, quest'anno condivide con il Salone Italiano del Golf i due aspetti, business e consumer, che consentono di accogliere l'interesse di più fasce di pubblico, dagli operatori, espositori, TO agli appassionati.
Lunedì 27 febbraio tra gli eventi di Tee Time è in programma il workshop 'business in campo' che prevede l'incontro tra rappresentanti di campi da golf, hotel, TO e adv con buyer italiani e stranieri specializzati nel turismo del golf che partecipano alla Borsa. Inoltre, sabato 25 e domenica 26 febbraio Tee Time organizza giornate di seminari e convegni. 

News Correlate