venerdì, 14 Maggio 2021

Gardaland compie 42 anni e li festeggia con Radio DeeJay

Sabato 29 luglio Gardaland festeggia 42 anni con Happy Birthday Gardaland, un’intera giornata ricca di musica, parate e show che intratterrà gli ospiti dalle 10 del mattino fino alle 3 di notte. Per questo evento Gardaland avrà come partner Radio Deejay che animerà la serata con un imperdibile DJ set.

Alle attrazioni Adrenaline, Fantasy e Adventure del Parco, agli show indoor e outdoor e al ricco palinsesto con i ritmi latino-americani di Alegria Latina, il 29 luglio si aggiunge una discoteca a cielo aperto fino alle 3 di notte. In tutto il Parco si respirerà aria di festa e sarà impossibile non lasciarsi coinvolgere dalle esibizioni live dei vari gruppi musicali a cui si affiancheranno i Drum Theatre, un gruppo musicale di persone abili e diversamente abili con sindrome di Down che porteranno il loro irresistibile ritmo nel Parco.
Nel Villaggio West saranno le tre Village Girls a rallegrare l’atmosfera con canzoni in tipico stile country. In area West, vicino al Saloon, a partire dalle 18, una curiosa novità di quest’anno sarà la presenza dell’artista Fabrizio, in arte Sea Creative, che dipingerà su una tela di dimensione 2 m per 2 utilizzando idropitture e colori acrilici. In contemporanea alla creazione di queste particolari opere d’arte, il famoso bar tender Giorgio Chiarello creerà freschi originali cocktail esibendosi nel Flair Bartending.
Ma i veri festeggiamenti inizieranno nel tardo pomeriggio quando, in aggiunta alle coloratissime band musicali e ai gruppi di ballerini latino americani, piazza Valle dei Re, cuore del Parco, dalle 18.30 si animerà grazie ai DJ che si alterneranno su un grande palco per dare il via alla festa di compleanno più bella dell’anno. Alle 19.30 la Happy Birthday Parade si snoderà nelle vie del Parco celebrandone i 42 anni: musica, artisti, colore, allegria ed entusiasmo – oltre all’immancabile Prezzemolo – desteranno la curiosità di tutti gli ospiti che vivranno un’esperienza unica e irripetibile. Dalle 21.30 piazza Valle dei Re si trasformerà in una vera e propria discoteca a cielo aperto e si riempirà delle note hip hop, trap e moombahton mixate da Wad e Fabio B, DJ e conduttori del programma One Two One Two di Radio Deejay che porteranno il loro ‘Urban Party’ a Gardaland; con loro alla consolle anche Vad S e Grido. A seguire, fino a mezzanotte, la simpatia e la carica travolgente de La Pina, Special Guest insieme ai beat di Don Joe che faranno divertire il pubblico accompagnandolo fino al momento più atteso: il taglio della torta e lo spettacolo pirotecnico che, a mezzanotte, illuminerà il cielo sul Lago di Garda.
Spente le candeline, si ballerà fino a tarda notte con il DJ Francesco Ciocca. La musica del sound engineer di Radio Deejay invaderà le vie del Parco diffondendo carica ed energia per iniziare il nuovo giorno con il piede giusto. Durante tutta la serata, fino alle 3 di notte, tutte le attrazioni di Gardaland saranno aperte. In occasione di Happy Birthday Gardaland sarà possibile accedere al Parco – a partire dalle 18 – al prezzo speciale di 25 euro a persona. www.gardaland.it

News Correlate