Venerdì 11 marzo Dolomiti.it ha festeggiato i 20 anni di attività al Rifugio Burz di Arabba (Bl), nel cuore delle Dolomiti. “Abbiamo deciso di onorare una scadenza così importante – spiega David Pirrello, fondatore e CEO di Dolomiti.it – presentandoci all’appuntamento con un’idea ambiziosa, che ci consentirà di governare il futuro del nostro territorio e non ci coglierà impreparati nell’affrontare le sfide del mercato globale.
Questi 20 anni – continua – ci hanno fatto maturare l’esigenza di intraprendere un’azione unitaria per la comunicazione del Brand Dolomiti nel mondo e la necessità di fare fronte comune per posizionare le Dolomiti nel world wide web attraverso un lavoro di squadra e di condivisione, soprattutto in un momento in cui Google Destinations premia le mete turistiche e non le singole strutture, hotel, ristoranti ed aziende in genere, che dovranno spendere sempre di più per essere visibili. Dolomiti.it è una destinazione ed è un brand forte. È un bene dal valore inestimabile che vogliamo e possiamo utilizzare a beneficio di tutti. Per questo motivo ho deciso di mettere questa risorsa a disposizione dell’intera comunità e del territorio”.
‘Dolomiti, One Land One Brand’ consentirà di trovare tutto in un marchio, in una destinazione e in un meraviglioso territorio. Un unico Brand che rappresenta valori, specificità, eccellenze locali e strutture per soggiornare.
Attualmente è allo studio lo sviluppo di una nuova forma societaria che gestirà il Brand con criteri moderni, personale giovane e competente.