A Venezia evento sul wedding per gli operatori del settore
14 Novembre 2025, 10:34
Photo credits @ Wladiphoto.com
Torna a Venezia in versione rinnovata “Sposarsi a Venezia (e non solo) con noi”, la manifestazione ideata da Donatella Mola e Wladimiro Speranzoni che mette in contatto i professionisti del settore wedding con numerose aziende selezionate e specializzate in matrimoni ed eventi.
La manifestazione, giunta alla sua 29^ edizione, si presenta con una nuova formula – Flash Event – che si sviluppa in una sola notte, venerdì 14 novembre a partire dalle ore 18. L’accesso è gratuito e riservato ai soli addetti del settore con prenotazione obbligatoria tramite l’apposito form su www.sposarsiavenezia.it.
La serata si articola in due momenti, uno di networking e l’altro più conviviale. Il primo viene ospitato alle Gallerie Bartoux, seguito poi dalla cena a buffet e serata danzante a bordo del Galeone Veneziano per una minicrociera fra le isole più belle della laguna veneziana con partenza dalle vicine Zattere.
“Siamo molto orgogliosi che questo evento sia cresciuto così tanto in questi anni – affermano Wladimiro Speranzoni e Donatella Mola – Abbiamo fatto molta strada, partendo da un piccolo gruppo di cinque imprenditori e arrivando a una trentina di imprese del veneziano che sono sinonimo di qualità e professionalità. Oggi più che mai è necessario fare rete tra aziende diverse, e l’obiettivo di ‘Sposarsi a Venezia (e non solo) con noi’ è proprio quello di creare nuove forme di cooperazione che diano luogo a innovative e sorprendenti sinergie. L’idea poi sarebbe quella che per i trenta anni di attività di alzare l’asticella e portare a Venezia un evento a livello internazionale dando ospitalità ad alcune Wedding Planner importanti nel mondo e questo porterà uno sforzo ancora maggiore da parte di noi imprenditori”.
Alla manifestazione saranno presenti anche l’Assessore al Turismo del Comune di Venezia, Simone Venturini, e il Direttore generale di Vela Spa Fabrizio D’Oria.