È iniziato l’autunno ’24 di Gardacqua tra nuoto, fitness e relax

L’autunno 2024 di Gardacqua, a Garda, sulla sponda veronese del lago, è già iniziato con tante novità ed altrettante conferme.  Si può ripartire senza stress, dallo sport nell’Area Pools oppure rilassandosi nell’Area SPA e magari, subito dopo, regalarsi un trattamento nell’Area Beauty… e infine mangiare qualcosa al Bistrò. Gardacqua è infatti da tempo un riferimento per chi vuol mettere insieme salute, benessere e movimento con un approccio conosciuta per il suo approccio globale al wellness.

Partendo dalle piscine, nell’Area Pools di Gardacqua è ripartita la Scuola Nuoto per la stagione 2024 – 2025. Sono aperte le iscrizioni, a partire del livello Biberon (dai 3 ai 47 mesi, ovvero fino ai 4 anni non compiuti), per poi passare alle proposte per bambini e ragazzi d’ogni età, fino ai corsi per gli adulti ed il nuoto libero. Proposte tre ciclicità: il primo ciclo dal 16 settembre al 21 dicembre 2024, il secondo dal 7 gennaio al 31 marzo 2025 e infine il terzo ciclo dall’1 aprile al 7 giugno 2025. Al termine di ogni ciclo ecco una gara per mostrare i progressi svolti ai genitori e per creare così un’occasione di gioco, divertimento e convivialità con tutte le famiglie.

Sempre nell’Area Pools di Gardacqua torna l’Acqua Fitness che per la stagione autunno / inverno / primavera 2024 – 25 prosegue con la sua programmazione settimanale… sorprendendo però le sue iscritte con un massaggio gratuito nell’Area Beauty, al loro terzo rinnovo di abbonamento. E’ poi in programma un evento riservato agli istruttori a cura di Okeo Academy, domenica 6 ottobre, dalle 9 alle 17. Gardacqua nel tempo è anche un luogo in cui i professionisti di sport e benessere approfondiscono le loro competenze. L’Area Pools di Gardacqua apre dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 20:00, il sabato, la domenica e nei giorni festivi l’orario è invece 9:00 – 19:00.

Passando all’Area SPA di Gardacqua, un nuovo giardino naturista situato all’interno dell’area wellness aspetta gli ospiti del centro. E sono sempre disponibili Sauna Finlandese, Bio Sauna, Bagno Turco, Bagno Salino, Laconium, Percorso Kneipp, Vasca Idromassaggio, Sala relax e Dream Room.  E’ poi importante sottolineare che chi decide di regalarsi 3 ore o un ingresso giornaliero nell’Area SPA di Gardacqua, vive un’esperienza davvero completa, non semplicemente qualche minuto di relax in sauna: è infatti possibile accedere all’Area Pools e godersi i trattamenti degli Augfuss Meister, i maestri di sauna. Non solo, Ogni giorno si vivono Bagni di Suono con strumenti ancestrali, Maschere viso, Scrub corpo, Tisaneria, Savonage, Bagni di Gong… L’Area SPA di Gardacqua è aperta dal lunedì al giovedì dalle 12:00 alle  20:00, il venerdì dalle 11:00 alle 22:00, il sabato, la domenica ed i giorni festivi dalle 11:00 alle 20:00.

Ecco poi l’Area Beauty: le operatrici di Gardacqua accolgono gli ospiti in cinque cabine appena ristrutturate. Tre sono dedicate a massaggi, trattamenti e pressoterapie. Una cabina è  per cui vuol regalarsi il Solarium e infine è disponibile una cabina Rasul. Qui è possibile vivere massaggi di coppia con bagno turco privato, per vivere con il proprio partner un’esperienza indimenticabile… grazie alla professionalità delle operatrici e pure alle coccole culinarie preparate dello staff del Bistrò. Infatti a Gardacqua questo spazio ogni giorno è aperto dalle 10 alle 19. E’ perfetto per bere e mangiare cose buone (e sane), prima e dopo allenamenti, massaggi e trattamenti d’ogni tipo. L’Area Beauty di Gardacqua è aperta dal lunedì al giovedì dalle 12:00 alle 19:00, il venerdì ed il sabato dalle 11:00 alle 20:00, la domenica e i festivi  dalle 12:00 alle 19:00.  https://www.gardacqua.org

editore:

This website uses cookies.