domenica, 22 Dicembre 2024

Trenitalia: in onda 3 nuovi mini spot delle Frecce

E fino al 9 giugno la campagna pubblicitaria prosegue anche in radio, sui giornali e sul web

Frequenza, convenienza e collegamenti da centro città a centro città. Punta su questi tre concetti chiave la nuova campagna pubblicitaria di Trenitalia. Da ieri, domenica 12 maggio, per due settimane, sono in onda tre mini spot (ciascuno della durata di 15 secondi) sulle principali emittenti TV (Rai, Mediaset e La7). Poi, fino al 9 giugno, la nuova campagna pubblicitaria proseguirà sui principali network radiofonici, sui quotidiani nazionali e sul web.
Nei tre mini spot a confronto i vantaggi e le migliori opportunità delle Frecce Trenitalia con le soluzioni di viaggio non convenienti e non adatte alle singole necessità. Il tutto in un claim essenziale: "Frecciarossa, Frecciargento e Frecciabianca chi ti offre di più?".
Nel primo mini spot una donna deve partire, ma perde l'unica corsa disponibile del pullman. In stazione, invece, le Frecce Trenitalia le offrono collegamenti frequenti e comodi.
La convenienza è invece la protagonista del secondo mini spot. Un ragazzo è indeciso se spedire fiori alla propria fidanzata o acquistare il biglietto del treno per raggiungerla. Con le Frecce Trenitalia, grazie alle vantaggiose offerte, da 29 euro, riesce a concretizzare entrambi i desideri.
Infine, il terzo mini spot evidenzia come le Frecce permettono comodamente di partire e arrivare al cuore delle città. Un uomo d'affari esce da un hub e si ritrova in mezzo alla campagna. È spaesato. A bordo del Frecciarossa, invece, è sereno e confortevolmente a suo agio e arriva direttamente in centro città.

News Correlate