venerdì, 22 Novembre 2024

All’Imex di Francoforte anche Marca Treviso Convention Bureau

Occasione per presentare eccellenze in termini di accoglienza meeting e incentive

Fino a giovedì 23 maggio il Consorzio di Promozione Turistica Marca Treviso, sarà presente in qualità di Convention Bureau, all'Imex di Francoforte, fiera specializzata in viaggi incentive, incontri ed eventi. Oltre 3500 espositori rappresentanti di 150 paesi nel mondo presenteranno le proprie soluzioni per l’organizzazione di eventi aziendali. Saranno presenti uffici turistici nazionali e regionali, stand di alberghi, centri fieristici, compagnie di crociera e compagnie aeree.
Marca Treviso Convention Bureau è nato con l’obiettivo di individuare, valorizzare e far conoscere in Italia e all’estero, i punti di forza di Treviso e del suo territorio, al segmento 'mice'. Marca Treviso Convention Bureau è in grado di proporre circa 80 location, fra moderni centri congressi, ville venete e castelli e golf club, con 120 sale riunioni per un totale di 25.000 posti, una variegata offerta alberghiera ed extra alberghiera, ottimi ristoranti e attività sportive, culturali ed enogastronomiche.
Grazie al contributo della Regione Veneto, il Convention Bureau del Stl trevigiano sarà ad Imex, unitamente ai Convention Bureau di Belluno, Padova, Rovigo, Venezia, Verona, Vicenza, che insieme creano il 'Venice Region Convention Bureau Network', progetto di coordinamento fortemente voluto dalla Regione Veneto e Veneto Promozione.
Sarà l'occasione per presentare le eccellenze in termini di accoglienza meeting e incentive sia in strutture congressuali di alto livello, sia in piccole strutture di charme a buyer internazionali grazie ad una serie di appuntamenti individuali e una presentazione ad operatori selezionati da Enit, che hanno dimostrato interesse nella destinazione. 

News Correlate