giovedì, 19 Dicembre 2024

Singapore Airlines svela i suoi nuovi prodotti di cabina

A disposizione da settembre sui voli tra Singapore e Londra

Singapore Airlines presenta i suoi prodotti di cabina di prossima generazione. Da settembre, infatti, i passeggeri che viaggiano su voli selezionati tra Singapore e Londra saranno i primi a sperimentare i nuovi interni di cabina nelle classi First, Business ed Economy. Le nuove sedute e il sistema di intrattenimento in volo KrisWorld saranno estesi ad altre rotte man mano che i nuovi aeromobili entreranno in servizio.
Singapore Airlines sta investendo circa 150 milioni di dollari per introdurre i nuovi prodotti in una prima fase su 8 Boeing 777-300ER.
"L'investimento significativo nei nostri prodotti di cabina di prossima generazione conferma il nostro impegno nel generare innovazione e leadership, e dimostra la nostra fiducia nel futuro del viaggio premium full service – ha detto Mr Mak Swee Wah, Executive Vice President Commercial di Singapore Airlines – È stata data attenzione a ergonomia, comfort, praticità e design, nonché a interessi e stili di vita dei nostri passeggeri. Il compito che abbiamo posto a noi stessi e ai nostri partner di progetto sin dall’inizio è stato quello di rendere 'un grande modo di volare' ancora migliore".

News Correlate