Adesso i passeggeri di United Airlines che desiderano gustare cibo fresco in volo hanno a disposizione il Choice Menu ‘Bistro on Board’. Le opzioni sono disponibili per i passeggeri con biglietto United Economy sulla maggior parte dei voli di durata uguale o superiore alle 3 ore e mezza in Nord America e dal/verso il Centro America. Le selezioni cambieranno stagione per stagione, con nuove aggiunte a ottobre. Oltre al Bistro on Board, United continuerà a offrire il Choice Menu Snack Shop, confezioni di snack, caramelle, patatine pita e hummus, barrette al muesli, Pringles e Chex Mix.
Il nuovo Choice Menu è soltanto uno dei tanti miglioramenti di United per offrire ai passeggeri un’esperienza di viaggio ancora più confortevole. La compagnia sta infatti dotando i suoi aeromobili di collegamento wi-fi e, entro la fine dell’anno, saranno oltre 200 gli aerei dotati di wi-fi satellitare.
Inoltre, continua a modernizzare la propria flotta con la presa in consegna di più di due dozzine di nuovi aeromobili Boeing. La società ha ampliato la sua rete di collegamenti globali leader del settore nel 2012, con il lancio di 9 nuove rotte internazionali e 18 nuove rotte nazionali.
Tags:united airlines