lunedì, 23 Dicembre 2024

Giambrone: scalo Palermo sta crescendo

Visita del presidente del consiglio comunale di Palermo al neo presidente della Gesap

"L'aeroporto di Palermo è in piena fase di rilancio e sta crescendo anche in termini di infrastrutture, permettendo di esprimersi alle sue potenzialità necessarie per il sostegno allo sviluppo del territorio". Lo ha detto il neo presidente della Gesap Fabio Giambrone al presidente del consiglio comunale di Palermo Salvatore Orlando al termine della sua visita presso l'aeroporto Falcone Borsellino in cui oltre a Giambrone ha incontrato anche i dirigenti della società.
Durante l'incontro, sono stati illustrati i progetti delle opere da realizzare per il rilancio definitivo a livello logistico e strutturale dello scalo internazionale di Palermo.
"Esprimo il mio apprezzamento – ha detto Salvatore Orlando – per il lavoro fin qui svolto dal cda e dal presidente Giambrone – perché ogni iniziativa portata fin qui avanti o di futura realizzazione serve da volano non soltanto per l'aeroporto palermitano ma anche per lo sviluppo economico dell'intera Sicilia". Dal canto suo, Giambrone ha ringraziato Orlando per la visita "segno dell'attenzione del Comune verso l'attività della società. E' un'attenzione importante perché l'aeroporto Falcone e Borsellino è fra quelli di maggiore valenza strategica nazionale".

 

News Correlate