giovedì, 19 Dicembre 2024

Air Canada avvia il volo Milano-Toronto

Dal 18 giugno 5 voli settimanali da Malpensa

Air Canada annuncia l’apertura del collegamento non stop Milano – Toronto,  operativo dal 18 giugno 2014. il volo verrà operato 5 volte  a settimana (lunedì, martedì, giovedì, sabato e domenica) un Boeing 767-300ER configurato con 2 classi di servizio. Con questo nuovo collegamento Air Canada entra nella cerchia di compagnie aeree che operano voli intercontinentali non stop da 3 grandi città in Italia, Milano, Roma e Venezia.
“Il nuovo volo risponde alla crescente domanda proveniente dalla clientela business in Italia – spiega Umberto Solimeno, direttore per l’Italia di Air Canada – Il volo offre importanti benefici anche per chi dal Canada visita l'Italia per turismo, offrendo la possibilità di iniziare e finire il proprio viaggio scegliendo fra tre scali in Italia”.
“Con l'arrivo di Air Canada – dice Giulio De Metrio, Chief Operating Officer di SEA – il network globale di destinazioni da Milano Malpensa si arricchisce. La decisione di Air Canada riconferma il crescente interesse delle grande compagnie intercontinentali a volare su Milano. Interesse sottolineato dal fatto che Malpensa sia l’unico collegamento dall’Europa a durata annuale tra i nuovi voli annunciati dal vettore per il 2014”.

News Correlate