Cisalpina Tours ha rinnovato la sua collaborazione con il World Business Forum in programma il 5 e 6 novembre presso il MiCo Milano Congressi, confermandosi come agenzia di viaggio ufficiale dell’evento e partner per i servizi di mobilità.
Il World Business Forum riunisce nelle principali città d’affari (New York, Milano, Buenos Aires, Madrid, Città del Messico) alcuni dei nomi più prestigiosi dell’economia e della politica internazionale, per confrontarsi sui temi strategici per la business community nell’attuale scenario socio-economico globale.
Tra i protagonisti del World Business Forum Milano ci saranno l’ex cancelliere tedesco Gerhard Schröder, autorità riconosciuta in materia di relazioni internazionali, sviluppo economico e cambiamento sociale; Tom Peters, esperto di management e uno tra i maggiori opinion leader nel mondo del business; Susan Cain, autrice del bestseller Quiet; Dan Pink, voce autorevole in materia di motivazione, innovazione e creatività.
Sarà Cisalpina Tours a introdurre lo speech dell’ex cancelliere tedesco ‘La crisi economica in Europa: sfide e soluzioni’.
“Abbiamo scelto di rinnovare la collaborazione con il World Business Forum perché siamo in sintonia con la filosofia che anima: innovazione tecnologica, formazione delle risorse, networking dei talenti e condivisione delle best practice a livello internazionale”, dice Alfredo Pezzani, dg di Cisalpina Tours.
“Questa collaborazione che si rinnova nel tempo ci rende orgogliosi perché conferma ancora una volta il valore del World Business Forum – spiega Diego Gil, Managing Director Europe di WOBI. – Cisalpina Tours rinnova la fiducia nel nostro evento, continuando ad offrire alla business community il proprio know how e le competenze di gestione di eventi complessi”.