sabato, 21 Dicembre 2024

Scoprire la Giordania con Rusconi Viaggi

Rusconi Viaggi suggerisce un itinerario alla scoperta della Giordania. Il tour ‘Giordania Classica’, della durata di 8g/7n, prevede partenze garantite con minimo 2 partecipanti da Milano ogni sabato e domenica, e da Roma ogni sabato, domenica e martedì.
Il primo giorno si parte per Amman con volo di linea. All'arrivo, trasferimento e sistemazione in albergo. La giornata successiva è invece a disposizione con possibilità di escursioni facoltative. Durante la mattinata del terzo giorno visita panoramica di Amman. Al termine  partenza per la visita dei castelli del deserto, rovine di fortini, caravanserragli e palazzi ormai abbandonati che costellano la zona desertica a est di Amman. Il giorno successivo visita a Jerash e Ajloun. Il quinto giorno partenza per il sud della Giordania percorrendo la panoramica ‘Via dei Re’. Sosta a Madaba per ammirare il mosaico della Terra Santa nella Chiesa di San Giorgio. Si prosegue con la visita del memoriale di Mosè sul Monte Nebo e del castello medievale di Kerak. Arrivo a Petra in serata. La giornata seguente visita della capitale nabatea, una delle città più scenografiche del Mondo e Patrimonio Unesco. L'itinerario prosegue con l'escursione a Beidha (Piccola Petra). A seguire, si raggiunge il deserto del Wadi Rum. Il viaggio si conclude infine l'ottavo giorno con il trasferimento in aeroporto per la partenza del volo di rientro per l'Italia.
Per questo viaggio, Rusconi Viaggi propone 2 formule, per quella comfort 4* le quote partono da 965 euro a persona, mentre per la formula deluxe 5* le quote partono da 1.140 euro a persona. Il prezzo comprende: volo di linea Royal Jordanian da Milano o Roma ad Amman e viceversa in classe turistica, trasferimenti dall'aeroporto all'hotel e viceversa, escursioni come da programma con guida locale parlante italiano (inclusi ingressi), escursione in fuoristrada nel Wadi Rum, alloggio in camera doppia, mezza pensione in albergo e assicurazione medico/bagaglio e annullamento viaggio.
Per informazioni: tel. 0341.363077 – [email protected].

News Correlate