giovedì, 19 Dicembre 2024

Imperatore Travel, ecco il catalogo Campania 2014-15

Imperatore Travel presenta il catalogo ‘Campania 2014’ con un ventaglio di destinazioni tra le più ricercate della regione: Napoli, le isole flegree di Ischia e Procida, Capri, la Costiera Amalfitana, la Penisola Sorrentina e il Cilento. Mete turistiche curate in ogni piccolo dettaglio con  le migliori strutture alberghiere, i vettori più affidabili e servizi extra alberghieri di qualità.
Novità del catalogo è il Cilento. Grazie alla collaborazione con Trenitalia, da quest’anno il Parco Nazionale del Cilento e il Vallo di Diano sono raggiungibili in poche ore di viaggio: una combinazione tra treni ad alta velocità, in partenza dalle maggiori città italiane verso il capoluogo campano, e lo speciale treno charter intercity che collega Napoli a Salerno, Paestum, Ascea Marina, Pisciotta/Palinuro e Sapri. Una capacità di oltre 450 posti settimanali ed un’operatività di quattro mesi: dal 31 maggio fino al 27 settembre, con partenze settimanali di sabato e tariffe convenienti. Ad esempio, si raggiunge il Cilento da Roma a soli 110 euro, quota che comprende il viaggio e i trasferimenti andata e ritorno. Per le partenze da Milano, Torino, Genova, Venezia e da altre città del nord Italia, la tariffa è di 160 euro a persona. Invece, da Bologna, Firenze, Ravenna, Rimini e Pisa la tariffa è pari a 120 euro a persona. Da tutte le città di partenza riduzioni per bambini dai 4 ai 14 anni, mentre viaggiano gratis i bambini fino ai 4 anni.
Continuano ad avere rilevanza i pacchetti viaggio, non necessariamente vincolati ad un soggiorno di 7 notti,con un risparmio fino al 30% sulle tariffe. Combinazioni di viaggio hotel + trasporto + transfer realizzate in collaborazione con le migliori compagnie aeree, marittime (navi, aliscafi), treni alta velocità (Trenitalia) e autopullman.  Non potevano mancare i tour guidati: Gran Tour Campania, del Mini Tour Campania e del Tour delle Isole del Golfo.
Particolare attenzione è rivolta alla famiglia con sconti e offerte per famiglie ristrette e allargate. Vantaggi interessanti anche per prenotazioni a 60-45-30 giorni prima della partenza, fino al 25% di sconto su tutte le categorie di hotel. Imperatore Travel garantisce la migliore tariffa sul mercato al momento della prenotazione e qualora il cliente, dopo la conferma, trovasse un’offerta inferiore sul sito o su altri canali di vendita, verrà rimborsata la differenza. 

News Correlate