lunedì, 25 Novembre 2024

Gardaland porta a Travelexpo il divertimento di Prezzemolo Land

Immancabile, Gardaland non rinuncia a partecipare a Travelexpo, dove è ormai ospite fisso da diverse edizioni consecutive. Al salone del turismo di Città de Mare, dall'11 al 13 aprile, il parco divertimenti veronese presenterà alle agenzie di viaggio presenti le numerose attività della nuova stagione che si apre il prossimo 1 aprile.
A cominciare da Prezzemolo Land, la nuova attrazione creata su suggerimento di una famigliola di visitatori e dedicata ai più piccoli e alle loro famiglie. Oltre 1.000 metri quadrati realizzati attorno a un castello medievale. Al centro un fiabesco castello medievale di Prezzemolo Inventore circondato da scivoli bagnati e da altri giochi d'acqua. Per difenderlo dagli attacchi dei nemici, i piccoli ospiti potranno spruzzare acqua da potenti cannoni che garantiranno così una solida protezione della fortezza. Oltrepassato il castello, gigantesche macchine volanti, grandi tavolozze di colori, ingranaggi, catapulte, tappeti elastici, torri, ponti e tante altre sorprese. Persino un planetario con tanto di rosa dei venti e un grande sistema solare sul tetto.
Inoltre l'1 aprile torna anche Eurochocolate a Gardaland: il più grande festival internazionale dedicato al cioccolato sarà nel parco di Gardaland fino a domenica 13. Aspettando le festività pasquali, la parola d'ordine di questa edizione sarà "A passo d'uovo".
Per quanto riguarda le tariffe, Gardaland vara quest'anno diversi tipi di abbonamento stagionale (One, Premium e Vip) a partire da 47 euro. Dal 1 aprile al 2 novembre sarà possibile entrare ogni qualvolta lo si desideri, scegliendo l'abbonamento su misura.

News Correlate