giovedì, 19 Dicembre 2024

L’Isola del Garda riapre i battenti a Pasqua con tante novità

L’Isola del Garda ha riaperto la stagione con un calendario ricco di eventi. Dal 21 aprile, giorno di Pasquetta, prenderà il via l’evento ‘Family Day’, per trascorrere una giornata all’aria aperta tra giochi, divertimento e animazione. Dal 20 maggio, invece, ospiterà la mostra temporanea ‘Un’Isola da favola: Ecce Pinocchio’, dove si avvicenderanno artisti di fama che con le loro opere e creazioni reinterpreteranno la fiaba di Collodi. Riprendono anche per la stagione 2014 i concerti di musica live. Artisti di fama e musicisti eseguono i loro brani in uno scenario incantevole.
Il nuovo sito web consente al visitatore di avere già in anteprima un assaggio della bellezza di Isola del Garda, richiedere informazioni, prenotare visite e avere maggiori dettagli sulla storia, sull’architettura di Villa Borghese Cavazza, sui giardini e in generale sugli eventi che vengono organizzati durante tutta la stagione di apertura.
Ogni prima domenica del mese, da maggio a settembre, è previsto un ingresso ridotto con partenza da Salò di 20 euro per gli adulti anziché 25, e per i bambini dai 6 ai 15 anni il costo del biglietto è di 12 euro anziché 16.

News Correlate