giovedì, 19 Dicembre 2024

Blu-express sospende i voli da Roma per Catania e Palermo

Dal 4 giugno Blu-express sospende i voli da Roma Fiumicino per Catania e Palermo per espandere i collegamenti con maggiore equilibrio fra domanda ed offerta. La decisione di Blue Panorama Airlines rientra nel piano di ottimizzazione della rete dei voli low cost sia domestici che internazionali. La strategia è quella di offrire accessibilità aerea diretta laddove esiste un potenziale di domanda da servire profittevolmente, uscendo da direttrici – come ad esempio le tratte in questione – dove l'eccesso di posti disponibili rispetto al traffico espresso costringe le compagnie a contendersi i clienti a tariffe addirittura inferiori alle tasse a passeggero, e dunque largamente al di sotto dei costi operativi. Quello siciliano rimane un mercato importante per la compagnia per i servizi internazionali diretti da Catania e per i collegamenti a lungo raggio in partenza da Roma e da Milano per Cuba, Repubblica Dominicana, Messico, Jamaica, oltre ai voli per Egitto, Grecia, Spagna, Russia e Turchia.
Ai clienti con prenotazioni fra Roma e Catania o Roma e Palermo dopo il 3 giugno la compagnia rimborserà integralmente il biglietto acquistato o offrirà la prenotazione su altro vettore con una semplice comunicazione al Contact Center Blue Panorama, scrivendo una mail all'indirizzo [email protected].
Per quanto riguarda gli altri servizi stagionali dell'Estate 2014, la compagnia conferma i voli da Milano Malpensa e Roma Fiumicino per le isole di Lampedusa e Pantelleria, mentre da Catania sarà possibile raggiungere le isole di Creta, Mykonos, Rodi e Santorini.

News Correlate