mercoledì, 27 Novembre 2024

‘CISAUp’app di Cisalpina Tours per gestire trasferte di lavoro

Cisalpina Tours lancia sul mercato ‘CISAUp’, app che permette di accedere agli strumenti della Travel Managemet Company per pianificare e gestire i viaggi d’affari e la mobilità aziendale.
Attraverso CISAUp si ha l’accesso alle stesse funzionalità oggi presenti sul Cisalpina Travel Portal, piattaforma web dedicata alle aziende clienti dove è possibile programmare e coordinare le richieste di prenotazioni, nonché rendicontare ed elaborare analisi su tutte le trasferte e i viaggi di lavoro.
L’app prevede 2 funzionalità specifiche dedicate rispettivamente ai travel manager e ai viaggiatori.
I manager possono gestire il workflow di approvazione delle trasferte dei propri collaboratori con la possibilità di esaminare i costi delle diverse opzioni e di chattare con i viaggiatori per meglio comprendere le ragioni delle loro scelte. Attraverso CISAUp il responsabile può utilizzare le funzionalità di Cisalpina B.B.E Web e sincronizzarlo con le attività gestite dall’app.
I viaggiatori, invece, hanno a portata di mano il Programma di Viaggio: documento interattivo e dettagliato che riepiloga tutte le prenotazioni contenute nelle loro trasferte, con possibilità di sincronizzare spostamenti e appuntamenti direttamente con il calendario del proprio smartphone.
Tra gli altri servizi: la possibilità di richiedere l’annullamento di una trasferta già confermata; consultare e selezionare le proposte di viaggio e i relativi costi; modificare servizi già prenotati; accedere ai servizi informativi relativi alla sicurezza e agli alert con informazioni e aggiornamenti utili per chi viaggia.
“Abbiamo progettato CISAUp nell’ottica di servizio al cliente e con il preciso obiettivo di garantire l’accesso ai programmi di gestione del business travel anche da dispositivi mobile – dice Alfredo Pezzani, dg Cisalpina Tours – Come sappiamo gli app store sono oggi forniti di strumenti generici e applicazioni dedicate a chi viaggia, sempre più spesso già preinstallate sugli smartphone. Serviva, quindi, un’app davvero innovativa: CISAUp è perfettamente sincronizzata con gli altri dispositivi già offerti da Cisalpina e rappresenta la soluzione indispensabile a gestire le trasferte aziendali da smartphone”. 

News Correlate