sabato, 20 Aprile 2024

Cisalpina Tours premiata allo ‘Smau Mob App Awards 2014’

Cisalpina Tours è stata premiata come finalista dello ‘Smau Mob App Awards 2014’, iniziativa promossa da SMAU e dagli Osservatori Digital Innovation della School of Management del Politecnico di Milano che si pone l’obiettivo di riconoscere le migliori App rivolte a consumatori e aziende, sviluppate per i dispositivi mobili di nuova generazione.

Cisalpina Tours si è candidata al contest con la sua nuova CISAUp, applicazione creata sulle esigenze del business travel per consentire di pianificare e gestire le trasferte di lavoro e la mobilità aziendale direttamente da smartphone e tablet.

Le funzionalità di CISAUp permettono di seguire il workflow di approvazione degli spostamenti dei collaboratori, analizzando i costi delle diverse componenti del viaggio e confrontandoli con la travel policy aziendale prima dell’autorizzazione alla spesa. Attraverso l’app è attiva anche una chat di dialogo con il viaggiatore. A disposizione di quest’ultimo, invece, il programma di viaggio con il riepilogo di tutte le prenotazioni e la possibilità di sincronizzare spostamenti e appuntamenti con il calendario del proprio smartphone.

“Il riconoscimento è molto importante per la nostra azienda, non solo per il traguardo raggiunto da CISAUp tra le centinaia di applicazioni candidate al premio, ma perché ricevuto in un contesto autorevole come quello dello SMAU”, commenta Sergio Talente, IT Manager di Cisalpina Tours.

“È grazie a una proficua collaborazione tra il nostro reparto ICT, l’ufficio marketing e tutti gli attori coinvolti nello sviluppo dell’applicazione CISAUp che portiamo a casa un risultato così positivo e autorevole – aggiunge Alfredo Pezzani, dg di Cisalpina Tours – Il premio ricevuto ci incoraggia a perseguire l’obiettivo di andare incontro alle esigenze del mondo del business travel con soluzioni tecnologiche sempre più innovative e funzionali, in grado di migliorare la gestione delle trasferte e della mobilità aziendale”.

Disponibile sul mercato dallo scorso 1 settembre CISAUp prevede progressive fasi di rilascio prossimi mesi: tra i servizi offerti la possibilità di richiedere l’annullamento di una trasferta già confermata, consultare e selezionare le proposte di viaggio e i relativi costi, modificare le prenotazioni già fatte, accedere ai servizi informativi sulla sicurezza e agli alert con info e aggiornamenti utili per chi viaggia.

www.cisalpinatours.it

News Correlate