giovedì, 19 Dicembre 2024

Emirates atterra per la prima volta a Budapest

Emirates ha lanciato un servizio giornaliero non-stop per Budapest, la sua prima rotta in Ungheria. Il volo giornaliero di Emirates per Budapest è effettuato con un Airbus A330-200 con configurazione a 2 classi. Il volo inaugurale è stato celebrato da Jost Lammers, ceo dell’aeroporto di Budapest, insieme ai partner commerciali e ai media presenti, con un benvenuto speciale alla reception. Anche una delegazione, alla quale ha preso parte anche Zoltan Jancsi, ambasciatore degli Emirati Arabi Uniti in Ungheria, era presente sul volo inaugurale.

“Il nostro nuovo servizio giornaliero per Budapest stimolerà la crescita e fornirà nuove opportunità per il turismo, attraverso la grande disponibilità di collegamenti offerti dal nostro hub di Dubai. Sia le imprese che le persone in Ungheria potranno beneficiare di collegamenti che Emirates metterà a disposizione verso oltre 60 destinazioni in Estremo Oriente e Oceania, Asia occidentale, Oceano Indiano e Medio Oriente” ha detto Thierry Antinori, Executive Vice President e Chief Commercial Officer di Emirates.

“L’aeroporto di Budapest è lieto di festeggiare ancora una volta una pietra miliare nella storia dell’aviazione ungherese. Per un mercato in rapida crescita come Budapest, è essenziale disporre di compagnie aeree di classe mondiale e siamo lieti che Emirates abbia lanciato il suo servizio giornaliero da Budapest a Dubai che fornirà ottimi collegamenti con il loro hub di Dubai”, ha commentato Jost Lammers, ceo dell’aeroporto di Budapest.

L’Airbus A330-200 di Emirates offrirà 27 posti in Business Class e 251 in Economy Class. Il volo EK111 partirà da Dubai alle 8.20 e arriverà all’aeroporto di Budapest alle 11.35. Il volo di ritorno, l’EK112, partirà alle 15.05 e arriverà al Dubai International Airport alle 23.30. www.emirates.com 

News Correlate