giovedì, 19 Dicembre 2024

Calabria e Sardegna mete cheap in inverno se si sceglie la casa vacanze

Calabria e la Sardegna sono le regioni più economiche per chi ha intenzione di concedersi una vacanza nei mesi invernali. A svelarlo TripAdvisor che ha condotto un’indagine su quanto gli italiani possono spendere indicativamente affittando una delle case vacanze disponibili per questo inverno.

La Calabria, che dominava la vetta delle destinazioni più economiche per l’affitto di una casa vacanza su TripAdvisor la scorsa estate, si conferma regina del risparmio anche in inverno. Chi anche nei mesi invernali predilige vacanze con un clima mite sarà felice di sapere che oltre alla Calabria, sono le isole le destinazioni italiane in cui concedersi una break senza spendere una fortuna. In Calabria il costo medio di una stanza in affitto per una settimana nei mesi invernali è di 204 euro. 

Le isole sono ottime soluzioni dove risparmiare: Sardegna e Sicilia sono infatti rispettivamente la seconda e terza regione più economica

La Campania, con strutture di lusso ed esclusive come Villa Olimpia e Li Parlati, ha il costo medio di affitto più alto, pari a 500 euro ma offre anche strutture più economiche e con ottimi punteggi su TripAdvisor come La Casetta e Villa Mirella.

In media 17 giorni in Calabria costano quasi come una settimana nella destinazione più cara della lista.

www.tripadvisor.it/Rentals 

News Correlate