L’Iran è una delle destinazioni turistiche del momento. Per questa meta, Naar TO ha studiato l’itinerario ‘Sorprendente Iran’, di 10 giorni e 9 notti, che segue uno svolgimento storico-cronologico, dai fasti dell’immenso impero persiano di Ciro il Grande (2.500 anni fa), attraverso il rinascimento persiano di Isfahan, fino alla modernità di Tehran.
Il tour parte da sud: Shiraz, città delle rose e dei poeti; l’antica Persepoli; l’architettura desertica di Yazd; la magnificenza di Isfahan; per chiudere con Tehran, capitale ufficiale. Quote da 1.895 euro a persona (per minimo 4 partecipanti) con calendario partenze: marzo 5 e 12 – aprile 16, 23, 30 (partenze garantite) – maggio 7, 14, 21 (partenze garantite) – giugno 11, 18 – luglio 9, 30 – agosto 13 e 27 – settembre 10.
Il prezzo a persona in doppia comprende: voli con Qatar Airways o Turkish Airlines da Milano e Roma (su richiesta altri aeroporti di partenza), tour come da programma con accompagnatore locale di lingua italiana, 9 pernottamenti in hotel di categoria 4/5 stelle e trattamento di pensione completa.