lunedì, 18 Novembre 2024

Naar potenzia offerta su Nord Europa e lancia linea di prodotto Indulgence

NAAR amplia le partenze garantite per i tour autunnali e invernali nel Nord Europa e presenta il prodotto Indulgence, in linea con le esigenze di mercato e in totale stile bespoke. Francia, Portogallo, Spagna, Regno Unito, Irlanda, Danimarca, Norvegia, Finlandia ed Islanda sono ormai inseriti in maniera armonica e consolidata nella programmazione del tour operator milanese punto di riferimento per viaggi su misura in destinazioni a lungo raggio.

In NAAR i tour organizzati si caratterizzano per le esperienze a stretto contatto con la natura e la cultura locale e che toccano zone e territori anche al di fuori dei circuiti tradizionali. L’intento è quello di offrire ciò che il mercato richiede ma con attenzione alla destagionalizzazione e alla differenziazione.

“Dopo il successo della scorsa stagione, abbiamo ampliato l’offerta relativa al Nord Europa per le partenze di settembre e febbraio. Abbiamo ancora disponibilità per ponti e festività ma il nostro intento, per poter offrire un’esperienza indimenticabile, è quello di dirottare le prenotazioni in altri momenti e località. La visita a Babbo Natale, per esempio, è quasi sempre inclusa ma con la specifica di evitare le attese – spiega la Product Manager Europa  Valentina Bosco –  Durante i miei ultimi viaggi in Nord Europa ho raccolto materiale per proporre nuovi fornitori e nuove destinazioni per la stagione primavera – estate 2025, e mi sono concentrata ad ampliare la gamma di hotel ed esperienze che in NAAR identifichiamo come “Indulgence”.

Indulgence, in inglese rappresenta l’appagamento di un desiderio, il concedersi dei piaceri e lasciarsi coccolare. Ed è proprio con questo termine che NAAR presenta al mercato una nuova linea di prodotto che si caratterizza per l’elevata selezione di servizi d’eccellenza dedicati all’enogastronomia, all’arte, al territorio e al benessere che viziano anche i viaggiatori più esigenti. In questa linea rientrano boutique e design hotel a 5, 4 e 3 stelle di alta qualità, con un rapporto molto forte con il territorio in cui si inseriscono e che spesso fanno parte di associazioni come Relais & Chateaux, Small Luxury Hotels, Leading Hotel of the World.

Per Corrado Locatelli, Chief Operations Officer and Head of Product in NAAR, “l’Europa di NAAR è la sintesi del lavoro fatto negli anni nelle altre destinazioni in programma, ed è il miglior punto di partenza per il prodotto Indulgence.  L’obiettivo è enfatizzare i territori che proponiamo ai nostri clienti, attraverso la selezione di hotel ed esperienze particolari. Cogliamo le unicità e le caratteristiche naturali, culturali e gastronomiche di ogni regione e le trasmettiamo al viaggiatore attraverso i nostri itinerari bespoke prediligendo metodi di viaggio lenti e sostenibili”.

L’offerta di un prodotto Indulgence in tutto il Mondo comporta un’elevata conoscenza delle destinazioni, un’ampia profondità di prodotto e una forte tecnologia a supporto, elementi di cui NAAR dispone dal 1996.
Per più informazioni sulla Partenze Garantite in Nord Europa si consiglia di visitare il sito Naar.com, mentre per ispirazioni “Indulgence” basterà richiederle al momento del preventivo.

News Correlate