mercoledì, 18 Dicembre 2024

B&B Hotels sbarca a Trieste per gestire il Novo Hotel Impero

La catena internazionale B&B Hotels sta ultimando le procedure amministrative per l’apertura di un albergo a Trieste. La location è quella che vede attualmente attivo il Novo Hotel Impero, all’inizio di via Sant’Anastasio. 

Non si tratta di un subentro nella gestione della struttura tra gli attuali titolari dell’attività e la catena B&B Hotels, ma dell’avvio di un nuovo modello di albergo, senza continuità aziendale tra le due realtà e con importanti novità sulla proposta commerciale che sarà lanciata.
Oltre agli accordi con la proprietà dell’immobile per la locazione e la ristrutturazione dello stesso, l’investimento diretto previsto per la piena operatività delle 78 stanze complessive del nuovo albergo è stimato in 1,2-1,2 milioni di euro.

Su Trieste la prospettiva a breve termine prevede l’allargamento della capacità ricettiva dell’albergo esistente sfruttando nuovi spazi messi a disposizione dalla proprietà dell’immobile. Entro l’anno è pertanto attesa sul mercato la piena operatività dei 160 posti letto della sede triestina di B&B Hotels, con la possibilità di aperture importanti di spazi di accoglienza di qualità a prezzi contenuti per ospitare gruppi organizzati, compresi quelli scolastici.

News Correlate