sabato, 23 Novembre 2024

Emirates sigla un accordo con MCI group

Emirates e MCI Group hanno annunciato un’alleanza globale grazie a cui Emirates diventerà la compagnia aerea ufficiale di tutti i grandi eventi internazionali organizzati dal gruppo. MCI, dal canto suo, diverrà il Professional Congress Organiser (PCO) principale per Emirates.
La collaborazione permetterà a Emirates di costruire una forte strategia MICE e diventare un importante marchio commerciale nell’industria professionale in modo da soddisfare al meglio i bisogni della sua diversificata clientela business.

Thierry Antinori, Executive Vice President & Chief Commercial Officer, ha formalizzato l’accordo con il fondatore e presidente di MCI, Roger Tondeur, presso la sede centrale del Gruppo Emirates.

“Il segmento mice sta crescendo rapidamente e noi siamo continuamente alla ricerca dei modi migliori per avvicinare i nostri clienti a ciò che gli interessa di più. In Emirates, siamo in prima linea nel soddisfare i bisogni di chi viaggia per lavoro in tutto il mondo: offriamo le strutture più aggiornate sui nostri moderni aerei e un servizio a bordo eccellente grazie agli assistenti di volo internazionali e cosmopoliti che parlano oltre 60 lingue. La nostra partnership con MCI ci permetterà di lavorare in modo ancora più efficiente per rispondere alle complesse richieste dell’industria professionale dei congressi rendendo i viaggi business più convenienti per i nostri clienti”, ha detto Thierry Antinori.

Emirates trasporterà rappresentanti da tutte le parti del mondo verso i centri professionali chiave quali l’Australia, l’Asia, l’Europa e le Americhe. Con una rete globale che si allarga su oltre 140 città in 6 continenti, Emirates permetterà ai delegati di arrivare in tutto il mondo con collegamenti one-stop tra i continenti.

 “MCI è orgogliosa di essere il partner PCO preferito per Emirates, una delle più grandi compagnie aeree al mondo. La partnership tra questi due leader globali nelle rispettive industrie risulterà in un servizio migliore e più conveniente per i clienti che condividiamo. Siamo responsabili di oltre 4,500 eventi all’anno e avere Emirates come il nostro partner ufficiale faciliterà estremamente l’organizzazione dei viaggi da e per i meeting”, ha spiegato Roger Tondeur.

www.emirates.com 

News Correlate