L’Hilton Molino Stucky di Venezia propone un bis di pacchetti esclusivi per vivere un Capodanno magico e su misura: una notte dallo stile classico e super sofisticato o l’atmosfera tradizionale dei ‘bacari’ più autentici.
Qualunque sia il mood, il Molino Stucky ha in “caldo” due menu firmati dall’Executive Chef Ivan Catenacci e un gran finale stellare sulla Skyline Rooftop Bar, la terrazza panoramica più spettacolare della città che offre un posto in prima fila per i leggendari fuochi d’artificio di mezzanotte.
La notte di San Silvestro è in versione gran galà e abito da sera nel pacchetto ‘Raffinatezza a Capodanno’: una cena da veri gourmet al ristorante Aromi. Ed è solo l’inizio: si fa festa fino all’alba” sorseggiando Champagne allo Skyline Rooftop Bar per poi accogliere il 2016 come principi in una suite dal lusso a cinque stelle, dal design elegante e super comfort. Prezzo a partire da 689 euro.
‘Far bàcara’ è il sinonimo veneziano di festeggiare: e allora perché non scoprire il cuore più autentico della città in un bacaro, l’osteria di una volta, ma in chiave radical chic? È quello che promette il pacchetto ‘Capodanno Veneziano’: al ristorante Bacaromi rivivono le ricette venete più famose e con una cena così colorata non sarà difficile entrare nel vivo del party più cool e panoramico di Venezia allo Skyline Rooftop Bar. Dulcis in fundo, si dorme in una stanza incantevole dal lusso contemporaneo che solo Hilton sa regalare ai propri ospiti. Prezzo a partire da 343 euro.
Termini e condizioni per entrambi i pacchetti: le date del soggiorno devono includere il 31/12; soggiorno minimo di 3 notti; prepagamento totale non rimborsabile.