martedì, 30 Aprile 2024

Emirates e Ryanair cercano personale a Palermo

Selezioni a Palermo per Ryanair ed Emirates. Martedì 9 febbraio gli aspiranti assistenti di volo siciliani avranno una duplice possibilità. La low cost irlandese infatti inizia proprio dal capoluogo la campagna di recruitment che coinvolgerà diverse città europee nel corso del 2016 e si concluderà a Bergamo il 3 marzo mentre il 2 marzo è previsto un altro appuntamento in Sicilia, ma questa volta a Catania.

I candidati selezionati ds Ryanair avranno l’opportunità di partecipare ad un corso di formazione che si terrà a Roma e Milano dalla durata di 6 settimane. Al termine, coloro che avranno superato positivamente il training potranno essere assunti, con un contratto di lavoro della durata di 3 anni, per lavorare sugli aerei Ryanair.

E sempre martedì, al Grand Hotel delle Palme, sono in programma le selezioni di Emirates. I requisiti? Essere persone “di mentalità aperta, spigliati e service-oriented”. I candidati devono avere almeno 21 anni e al momento del colloquio devono avere con sé un curriculum vitae, aggiornato in inglese, e una fotografia. Per partecipare è possibile registrarsi direttamente dal sito internet dell’azienda Emirates Group Career.   

 

 

 

News Correlate